Veronica Ciardi: “Bernardeschi? Voleva sposarmi 2 anni fa, dissi di no”

Veronica Ciardi ha confessato che Bernardeschi avrebbe voluto sposarla due anni fa, ma lei rifiutò la proposta.

Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi sono diventati marito e moglie. Le foto delle nozze, arrivate a qualche giorno di distanza dalla vittoria dell’Italia agli Europei 2020, sono diventate virali in un lampo. Com’è nata la loro storia d’amore?

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la storia d’amore

Oggi sono marito e moglie, ma Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno impiegato qualche anno prima di riuscire a trovare una certa stabilità di coppia. Dopo le nozze, i due piccincini hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, raccontando anche i loro momenti no. Si sono conosciuti grazie ad una terza persona, in un momento molto particolare. “Venivamo entrambi da due storie tossiche. Ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello“, ha ammesso Veronica. 

Prima del fidanzamento si sono sentiti per mesi al telefono, poi è scoccata la scintilla della passione. Bernardeschi l’ha “rapita” con un gommone a Formentera e lei non ha saputo resistere. 

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la rottura

La Ciardi e Bernardeschi hanno così dato il via alla loro bellissima storia d’amore. La rottura è avvenuta due anni fa, in concomitanza con la proposta di nozze di Federico. Erano alle Bahamas e il calciatore aveva organizzato tutto fin nei minimi dettagli. Veronica ha rivelato: 

“La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventati ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati“. 

Bernardeschi ha sottolineato che, nonostante la rottura, non si sono mai allontanati del tutto. Qualcosa si era rotto, ma il sentimento che li univa era troppo forte. E’ per questo che hanno deciso di dare una seconda possbilità alla relazione. 

Veronica Ciardi e Bernardeschi: dall’inferno al paradiso

Veronica e Bernardeschi sono riusciti a recuperare ed oggi non sono solo marito e moglie, ma anche genitori di due bellissimi bambini. Deva è nata due anni fa, mentre Leva ha pochi mesi. Tutto qui? Ovvio che no. Dopo le nozze, l’ex gieffina e il calciatore hanno intenzione di mettere al mondo un altro bebè. “La famiglia si allargherà ancora“, hanno confidato entrambi alla rivista di Alfonso Signorini. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche