Argomenti trattati
Dopo che Sarah nile l’ha pubblicamente attaccata via social per non esser stata invitata al suo matrimonio con Federico Bernardeschi, Veronica Ciardi l’ha cancellata dai social.
Veronica Ciardi ha cancellato Sarah Nile
Lite in corso tra Veronica Ciardi e Sarah Nile: le due donne a quanto pare non si seguirebbero più sui social e addirittura sembra che la neosposa di Federico Bernardeschi abbia cancellato i profili di quella che fu la suja migliore amica al Grande Fratello 10. Alla base del litigio vi sarebbe proprio il mancato invito della Nile al matrimonio di Veronica Ciardi, che ha festeggiato con una cerimonia in pompa magna a Carrara. Tra i presenti vi è stato anche l’altro ex concorrente del GF Maicol Berti, mentre in tanti non hanno potuto fare a meno di notare l’assenza di Sarah Nile dall’evento.
Sarah Nile contro Veronica Ciardi: i messaggi al vetriolo
Sarah Nile ha postato sui social alcuni messaggi al vetriolo per esprimere il suo rammarico nel non esser stata invitata e a seguire ha anche pubblicato alcuni dei lunghi messaggi che avrebbe inviato alla stessa Veronica Ciardi. “In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo…” ha scritto la Nile che ha poi aggiunto: “Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato”. Cosa sia realmente accaduto tra le due al momento non è dato sapere, ma in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più.
Sarah Nile: lo sfogo
Sui social Sarah Nile si è sfogata con i fan per il dispiacere che le sarebbe stato provocato da Veronica Ciardi, e ha lasciato intendere che tra loro due le incomprensioni sarebbero state numerose e che per questo si sarebbero allontanate nel corso degli anni.