Argomenti trattati
Veronica Ferraro e Davide Simonetta si sono sposati.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come è andato il matrimonio tra l’influencer e il musicista.
L’influencer Veronica Ferraro e il musicista Davide Simonetta si sono sposati. Il matrimonio si è celebrato giovedì 12 settembre 2024, alla presenza di parenti e amici, molti vip. Immancabile ad esempio la presenza della migliore amica della Ferraro, ovvero Chiara Ferragni, che è stata anche sua testimone di nozze.
Presenti anche Annalisa, ex di Simonetta, che ha cantato “La prima cosa bella“, e Tananai, che invece si è esibito in una versione acustica del brano “Tango“. Veronica Ferraro e Davide Simonetta avevano tenuto segreto sia la data che la location del loro matrimonio, dicendo solamente che si sarebbe svolto un giorno del mese di settembre 2024. Il grande giorno è quindi arrivato e dallo scorso 12 settembre Veronica e Davide sono marito e moglie.
Ma ecco il messaggio d’amore di Veronica al suo Davide: “ho sempre detto di essere lontana anni luce dal sole ma da quando ti conosco non ho mai visto così chiaro, riso così tanto, non mi sono mai sentita amata così.” La Ferraro si è poi riferita al fatto di avere un figlio insieme: “ci proveremo ancora ad avere un figlio. Spero sia come te, ma se rimarremo soli avrò già vinto tutto.”
Come abbiamo appena visto, dallo scorso 12 settembre 2024 Veronica Ferraro e Davide Simonetta sono diventato marito e moglie. Il matrimonio si è svolto alla presenza di amici e parenti, per l’occasione l’influencer ha indossato un abito firmato Atelier Emé. Per l’esattezza si è trattato di un abito a sirena a maniche corte, caratterizzato da scollo a barchetta e maxi strascico. Un lungo velo ricamato a completare l’abito.
Davide e Veronica stanno insieme dal 2021, lei era già stata sposata con il personal trainer Giorgio Merlino, matrimonio durato nove anni.
Al matrimonio tra Davide Simonetta e Veronica Ferraro hanno partecipato diversi vip, come i cantanti Annalisa, Tananai, Emma Marrone, Dargen D’Amico e Paolo Antonacci, figlio di Biagio e testimone dello sposo. Simonetta ha scritto tante canzoni per Annalisa, con la quale in passato ha avuto una relazione ma cui cui è rimasta in ottimi rapporti di amicizia.
Chiara Ferragni, migliore amica della sposa e sua testimone, in un video pubblicato dalla sorella Francesca, si sente dire le seguenti parole per la neo sposa: “tendiamo a dimenticarci cosa le persone fanno o dicono ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi 17 anni tu più di tutti mi hai fatto sentire al sicuro, mi hai fatto sentire a casa. Sei la mia migliore amica ma anche la mia compagna di avventure, la spalla su cui piangere, la socia con cui fare qualsiasi ca***ta che ci faccia sentire vive.
Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia.”