Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso abbiamo assistito ad un confronto un tantino squallido tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo. Dopo la messa in onda, Veronica Satti ha voluto dire la sua, giudicando quello che, ai più, sembra come un triangolo amoroso costruito ad hoc per acquisire popolarità.
Veronica Satti vs Taylor Mega
Dopo il confronto tra Taylor Mega, Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo nel corso dell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Veronica Satti ha detto la sua su questo strano triangolo amoroso. Giusto per fare un po’ di chiarezza, cerchiamo di riassumere la storia. La web influencer, entrata nella casa del Grande Fratello, ha conosciuto Erica e ha iniziato con lei una bella amicizia. Terminato il reality le due hanno continuato a frequentarsi e si sono anche mostrate spesso insieme sui social. Sia la Mega che la Piamonte, quando qualcuno ha provato ad insinuare che tra loro ci fosse più di una semplice amicizia, hanno smentito il tutto dicendo di avere solo un legame speciale. Dopo un po’, però, il settimanale Nuovo ha pubblicato delle foto che ritraggono Taylor mentre si scambia un bel limone con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo. Ed ecco che va in scena un “lesbo dramma” dai contorni un tantinello squallidi. Proprio in merito a tutto ciò, Veronica Satti ha detto la sua. Attraverso una serie di Instagram Stories, la figlia di Bobby Solo ha dichiarato: “Di questo triangolo penso che sia una baracconata, quello non è un lesbo dramma ed io di lesbo drammi me ne intendo. Queste tre non se la sono mai leccata, ma secondo me non se la sono neanche mai vista. Detto questo mi auguro che sia vero, ma se fosse finto speculare sulla comunità LGBT è tremendo. (…) Hanno pure tirato in ballo l’omofobia. Mi auguro che sia tutto vero, altrimenti sarebbe schifoso per la comunità LGBT e per le persone che hanno sofferto”. Veronica oltre a definire il tutto una “baraccontata” ha ammesso che non crede che ci sia realmente una relazione in corso tra le tre donzelle.
Il pensiero di Veronica
Veronica, da poco tornata single dopo aver messo fine alla sua relazione con Valentina, ha espresso il suo giudizio su Taylor Mega & Co. dopo che molti fan le hanno chiesto un parere. La Satti, oltre a credere che sia tutto una “baracconata”, ha aggiunto che si vede lontano un miglio che le ragazze in questione non hanno “mai fatto l’amore”. La figlia di Bobby Solo, per rendere meglio l’idea, ha scritto: “Ho visto porno con sceneggiature più ‘real’”. Veronica si riferisce ai video che la Mega e la Caldarulo hanno postato sui social dopo il loro exploit a Live-Non è la D’Urso. Le due fidanzate, nei filmati in questione, si scambiano qualche bacio bollente facendo bene attenzione alla camera che le inquadra. Sarà un caso? Insomma, non è soltanto la Satti a non credere a questo strano triangolo, ma possiamo tranquillamente affermare che è un pensiero diffuso. Molto probabilmente, le tre donzelle hanno voglia di popolarità e non hanno trovato un modo migliore di questo per far parlare di loro. Attendiamo ulteriori sviluppi.