Veronica Ursida e Stefano Torrese pizzicati insieme: flirt in corso?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Veronica Ursida e Stefano Torrese sono stati pizzicati insieme a Roma.

I due ex volti del trono Over di Uomini e Donne hanno trascorso una serata insieme, con tanto di cena in un noto ristorante della Capitale. Tra loro c’è un flirt in corso?

Veronica Ursida e Stefano Torrese insieme

Ex volti molto discussi di Uomini e Donne, Veronica Ursida e Stefano Torrese sono stati avvistati insieme. A rendere pubblico l’incontro è stato il blog Isa & Chia, che ha pubblicato anche qualche foto dell’incontro.

L’ex dama e l’ex cavaliere hanno trascorso una cena insieme a Roma, ma non è ancora chiaro il tipo di rapporto che c’è tra loro. Veronica aveva lasciato Uomini e Donne con Giovanni Longobardi, ma la relazione è durata un battito di ciglia, con tanto di accuse social al vetriolo. Percorso molto simile per Stefano, che aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi con Pamela Barretta. Anche la loro love story era finita male, con pesanti accuse da entrambe le parti. 

Veronica Ursida e Stefano Torrese insieme: flirt in corso?

L’avvistamento di Veronica e Stefano insieme, quindi, fa sorgere spontanea una domanda: tra loro c’è un flirt in corso? Al momento, né la Ursida e né tantomeno Torrese si sono espressi in merito. Considerando che si sono conosciuti a Uomini e Donne, è possibile anche che tra loro ci sia una semplice amicizia. I fan, però, hanno notato un dettaglio che sembra un po’ bizzarro. 

Veronica Ursida e Stefano Torrese insieme: il dettaglio

Se Veronica e Stafano si sono incontrati per amicizia, come mai non si seguono sui social? Visto che la Ursida cura quasi in modo maniacale il suo account Instagram, il dubbio è sorto spontaneo. E’ strano, infatti, che due persone trascorrano una serata insieme, magari in amicizia, e poi non abbiano alcun ‘legame’ social.