Argomenti trattati
Ecco uno degli outfit della modella Taylor Hill. La bella ragazza veste Topshop: ecco alcuni consigli per potersi vestire come lei, grazie al noto marchio.
Non è certo una novità che Topshop abbia sempre optato per celebrità per pubblicizzare i suoi articoli. Le celebrità sono conosciute in tutto il mondo, soprattutto dal pubblico giovanile e, queste, accumulano milioni di follewers sui social network.
Il primo volto è stato Delevigne, seguito poi da Gigi Hadid, e, successivamente da Jenner, formato da Kendelle e Kylie. Nell’ultima collezione vi è stata la modella Taylor Hill. Essa è stata testimonial della nuova campagna autunno/inverno 2016 della firma.
Il suo debutto come modella
La modella fece il suo debutto a soli 17 anni, sfilando per Ralph Lauren, Fendi, Versace o Chanel, tra gli altri. Ha vissuto tutta la sua infanzia pensando a come soddisfare il suo sogno. Successivamente, c’è riuscita, sfilando con grandi marchi come Lancome. Lancome ora è ambasciatore della sua bellezza. Ha sfilato anche per Jimmy Choo. Anche lei, infatti, ha firmato per le prossime campagne.
Anche se, ancora, la nuova collezione di TopShop non è uscita, già si è intuito molto di ciò che sarà presente nella moda della prossima stagione. Ci saranno le giacche di pelle e quelle stampate. Inoltre, Topshop ha pubblicato una pellicola di moda in cui appare la modella e il suo cane a New York. Lei, nella sua vita di tutti i giorni. In questa pellicola, Taylor Hill è stata sotto il comando del famoso fotografo Giampaolo Sgura.
Nella pellicola si può vedere che la modella indossa minigonne lisce o stampato in stampa animalier e maglioni di colore vivo. Secondo il direttore creativo di Topshop, Kate Phelan, “Taylor Hill è una Top Model sociale con stile e personalità che riesce a far suo qualsiasi stile. “È tutte le ragazze di Topshop in una”. In definitiva, una modella che è appena atterrata con forza nel settore della moda. Che promette di essere presente su molte passerelle e campagne. Immagini: youtube, topshop