Se siete delle appassionate di moda, il concetto di occasione d’uso non sarà certo nuovo. Per tutte le altre, invece, questo vuol dire che, per ogni occasione esiste un abbigliamento adatto. Un principio che in passato era rispettato fedelmente da qualsiasi donna volesse essere considerata di classe e che, con il tempo, è stato limitato solo ad alcuni momenti ben precisi come le cerimonie e alcune cene importanti. Tra questi eventi ci sono delle occasioni diverse e più moderne come una serata in discoteca. In questo caso particolare, però, vogliamo dedicarci a chiarire come vestirsi per andare in discoteca in primavera.
Prima di tutto dovete considerare se si tratta di una serata informale o più formale. Nel primo caso, per ballare durante le serate di primavera si consiglia di puntare su due elementi fondamentali: un paio di jeans skinny e una maglia cui affidare tutto il sex appeal del vostro look. Così, per andare in discoteca in primavera sono ammesse ma, seguendo le nuove tendenze, per mostrare la schiena. In questo modo il look è comunque seducente senza rinunciare a un tocco di classe. Perché la vera femminilità si nasconde in ciò che non è troppo svelato.
Per quanto riguarda le serate più formali, un capo di grande impatto è la tuta. Non sportiva, ovviamente. Scegliete un modello senza spalline con il corpetto disegnato e i pantaloni che scendono a tubo e appoggiano sulla caviglia. Termina il perfetto look per andare in discoteca in primavera una giacca di pelle e dei sandali dal tacco per avere un look chic/rock.