Come vestirsi con taglia 44

Condividi

La taglia 44 è molto diffusa tra le donne e può essere valorizzata in molti modi: ecco qualche consiglio su come vestirsi.

Si tratta di una misura che caratterizza un fisico formoso e sensuale, di cui dovrete andare certamente fiere e che dovete esaltare nel vostro modo di vestirvi.

E’ vero infatti che molte donne aspirano alla 42, per sentirsi belle e snelle, ma in realtà essere una taglia 44 significa essere in forma e possedere le curve nei punti giusti, quindi questa taglia non ha nulla da invidiare alle sorelle minori! A ognuna, semplicemente, l’abbigliamento più adatto.

Se siete una taglia 44 e volete qualche consiglio su come vestirvi, non lasciatevi sfuggire le seguenti idee:

  • Indossate della camicette morbide, optando per volant e modelli che mettano in risalto il vostro decolté. Sarete sensuali, senza risultare affatto volgari.
  • Abbinate dei pantaloni a vita alta, che slancino la vostra figura.
  • Sì a tacchi alti e tronchetti, ma attenzione a non infliggervi troppa sofferenza. Anche degli stivaletti sportivi potrebbero abbinarsi alla perfezione con i vostri outfit, nel giusto contesto, permettendovi di stare un po’ più comode.

  • Per il tempo libero giocate con i colori e le forme: vestiti leggeri, gonne a ruota o jeans. Una taglia 44 può permettersi qualsiasi abito desideri!