Nel periodo delle basse temperature, si tende a coprirsi ma ad un bell’abito è impossibile rinunciare. I modelli poi di vestiti
invernali sono talmente vasti che scegliere può
essere difficile. Scopriamo alcune novità di questo capo e quale indossare scegliendo tra diverse proposte per ogni stile e gusto.
Vestiti invernali
Scegliere i vestiti invernali da indossare a seconda dell’occasione o dell’evento non è mai facile considerando i tanti modelli a disposizione sul mercato della moda oggigiorno. Bisogna poi scegliere un capo che si adatti al periodo e che sia in linea con i cambiamenti meteo.
Un abito del genere deve sicuramente dare calore e comfort, quindi sarebbe utile sceglierlo in un materiale che sia resistente. La maglia, la lana sono solo alcuni dei materiali maggiormente adatti per un abito del genere perché possa dare calore e proteggere.
Sono poi diverse le lunghezze dei vestiti invernali da indossare: si va da quelli fino ad altezza ginocchio ad altri più corti come fossero minigonne da abbinare a scarpe come stivali alti per allungare la figura. La parte davanti, quindi lo scollo a V o il girocollo sono caratteristiche altrettanto importanti nella scelta.
Vestiti invernali: modelli
Come si diceva sono diversi i modelli di vestiti invernali da indossare. Si passa da colori molto accesi come il rosso, simbolo delle feste, presentato in sfumature come il rosso fuoco o il ciliegia da abbinare anche a calzature o accessori della stessa tonalità.
I tagli midi sono molto apprezzati perché non lasciano intravedere la pelle e avvolgono al tempo stesso. Il vestito in maglia è sicuramente un modello da avere in grado di adattarsi durante il giorno ma anche la sera, scegliendolo nella versione maxi o micro. Un outfit adatto se si abbinano anche le giuste scarpe e accessori.
Tra i diversi vestiti invernali, il modello cut out è molto elegante sia nella versione lunga che midi. Un modello molto elegante ma minimal soprattutto nel colore nero che si adatta in ogni occasione e avvenimento. Un modello con le piume o con furry non passa inosservato ed è in grado di catturare l’attenzione.
L’immancabile è il mini abito adatto a determinati fisici che aiuta ad allungare la figura. Non mancano poi i modelli in pizzo o con scollo molto ampio che lascia intravedere il décolleté arrivando poi ai modelli in slip dress, eleganti e sensuali al tempo stesso.
Vestiti invernali: occasioni online
Per questi capi il sito di Amazon si rivela il migliore per tutta una serie di proposte e di promozioni. È sufficiente cliccare sulla foto per i dettagli di ogni prodotto. Qui sotto una classifica con i tre vestiti invernali maggiormente apprezzati e desiderati dagli utenti online.
1)Irevial vestito maglione donna
Un abito realizzato in maglia molto aderente e morbido, oltre che caldo e adatto da indossare in autunno ma anche in inverno. Un vestito dalla tinta unita con collo alto e lunghezza fino al ginocchio. Adatto per ogni tipo di occasione che sia casual o elegante.
2)Femichic vestito lungo donna invernale
Un capo molto confortevole per il calore e la traspirabilità. In maglia con girocollo e disponibile in vari colori. Ha un tocco vintage ed elegante ma anche alla moda in grado di adattarsi a ogni tipo di corporatura.
3)Kojooin abito in maglia da donna a maniche lunghe
Un modello di abito in maglia dolcevita molto confortevole e delicato sulla pelle. Un vestito che si adatta a ogni figura esaltando la personalità. Si abbina molto bene a giacche a vento, cappotti per un look alla moda e casual.
Con i vestiti invernali si possono abbinare i migliori cappotti di stagione.