Argomenti trattati
Il vestito di Giada a Temptation Island è stato oggetto di molta attenzione da parte del pubblico, soprattutto quando la creatrice del modello ha orgogliosamente affermato sui social che l’abito faceva parte della sua collezione di moda. La stilista in questione è Giulia De Lellis che, stanca di indossare creazioni di altri ha deciso di mettersi in gioco fino in fondo creando una propria linea di abbigliamento avvalendosi della collaborazione di sua madre e di sua sorella.
Il vestito di Giada: silk and gold
Il confronto tra Giada e Francesco è stato uno dei più accesi delle ultime edizioni, ma l’abito di Giada ha rischiato di rubare la scena sia alla ragazza che lo indossava sia alla sua vicenda amorosa.
Si tratta di un completo top – gonna: il top a fascia non presenta spalline e la gonna è movimentata da profondo spacco che corre lungo la gamba sinistra. La gonna nel complesso ha una linea scivolata sui fianchi e sembra trattenuta in vita da un piccolo nodo. Giada ha deciso di abbinare alla gonna dei sandali molto bassi.
Il colore dell’abito richiama i toni dorati della sabbia e del sole di Is Morus che risaltava meravigliosamente con l’abbronzatura di Giada.
L’abito possiede molte delle caratteristiche tipiche della linea di moda Sol Wears Women, come ad esempio le lunghezze abbondanti, la completa assenza di dettagli preziosi, le linee pulite e moderne nonché il materiale: l’intera linea disegnata e realizzata dalla De Lellis predilige la realizzazione di abiti in seta o raso.
Sol Wears Women in TV
Non è la prima volta che una delle creazioni del brand di Giulia De Lellis appare davanti alle telecamere di Canale 5. Durante la propria ospitata a Uomini e Donne in occasione della scelta di Nilufar Addati, Giulia aveva deciso di indossare un miniabito dorato completamente ricoperto di paillettes, cortissimo e profondamente scollato sulla schiena. Dopo quell’apparizione televisiva il miniabito è andato letteralmente a ruba sul sito ufficiale di Sol Wears Women: ne esistono tra l’altro diverse varianti di colore.
Il falò di Giada e Francesco
Il bellissimo vestito di Giada non è riuscito però a rendere più dolce l’aspra discussione avvenuta tra i due fidanzati e a cui i telespettatori hanno assistito con grande apprensione. Durante il falò i due hanno potuto guardare i vari RVM registrati dalla regia del programma nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. Durante diversi di questi video Giada ha potuto vedere Francesco avvicinarsi fin troppo alle corteggiatrici, tanto da indirizzare insistenti avances a Federica, la quale ha puntualmente ricambiato le attenzioni di Francesco.
Il fidanzato di Giada ha anche analizzato con molta lucidità i problemi di coppia che si sono susseguiti nei dieci anni di fidanzamento che hanno legato finora lui e la sua compagna. Mentre Giada guardava gli RVM degli sfoghi di Francesco quasi tratteneva a stento le risate, come a voler sottolineare quanto fossero ridicole dal suo punto di vista le motivazioni alla base delle lamentele di Francesco. Quest’ultimo a sua volta non è stato contento di quello che ha visto negli RVM di Giada e i due hanno avuto una lunghissima discussione, il cui esito finale sarà reso noto nella prossima puntata di Temptation Island.