Argomenti trattati
Victoria Beckham ha ben 14 anelli di fidanzamento regalategli dal marito David Beckham.
Ma a quanto ammonta il valore complessivo degli anelli? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Il numero di anelli di fidanzamento ricevuti da Victoria Beckham fa già notizia di per sé. Sono infatti ben 14 gli anelli che il marito, l’ex calciatore David Beckham, le ha regalato nel corso degli anni. Da qualche giorno, sulla piattaforma di streaming Netflix, è disponibile la docu-serie che narra proprio la vita di coppia dell’ex Spice Girls e del marito, serie già divenuta virale.
David Beckham, uno dei volti più amati al mondo, di certo non ha mai badato a spese per quanto riguarda i regali per la moglie, come lo dimostrano i ben 14 anelli di fidanzamento, uno per ogni anno e mezzo di relazione. Non sappiamo se tutti siano stati effettivamente acquistati da David o se qualcuno lo abbia comprato la stessa Victoria per farsi un regalo, ma sta di fatto che la collezione di anelli di fidanzamento di Victoria Beckham è davvero stupefacente, da far invidia a tantissime donne.
Ma, a quanto ammonta il valore complessivo di questi anelli? Il gioielliere Steve Bennet, al Daily Mail ha dichiarato che il valore complessivo si aggira intorno ai 4,8 milioni di euro.
Come abbiamo appena detto, l’imprenditrice, stilista ed ex Spice Girls Victoria Beckham, ha ricevuto ben 14 anelli di fidanzamento dal marito, l’ex calciatore e sex symbol David Beckham.
Tutti questi anelli sono molto diversi tra di loro e sono quindi perfetti da abbinare a differenti outfit. Victoria non è nuova a collezioni stravaganti, basta pensare alle auto di lusso o agli infiniti armadi di alta moda. Ma vediamo adesso nel dettaglio tutti gli anelli di fidanzamento dell’ex cantante:
Il costo sarebbe di 85mila dollari.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Autunno Inverno 2023: le tendenze gioielli viste durante la New York Fashion Week
Accessori griffati Autunno Inverno 2023/24: i più originali