Victoria Beckham arriva alla finale di Wimbldon con le sue personalissime “palle” da Tennis

Gli eventi glamour si sa, sono un richiamo per le celebrities che, come tante “apette” in volo, non vedono l’ora di posarsi dove il fiore è più zuccheroso: anche se si tratta di eventi “fuori dalla propria portata”, ma solo a livello di interessi, parteciparvi è quasi un obbligo se si vuole mantenere in voga una certa “notorietà”.

E’ il caso del Torneo di Wimbledon, tra i più blasonati nella specialità del tennis, torneo che vanta tra gli spalti, presenze non solo di teste coronate, ma anche di vari e svariati (s)vips che, per l’appunto, si mostrano dagli spalti interessati al gioco…gioco di cui, in realtà sanno poco e niente.
Durante la finale, che si è svolta nella giornata di domenica e che ha visto vincitore il giovane Murray (il primo britannico ad aver vinto Wimbledon dopo 77 anni da Fred Perry), sugli spalti più famosi del Tennis sono stati avvistati Bradley Cooper, con un insolito paio di occhialetti dalle lenti celesti e Gerard Butler: entrambi gli attori, sembrano abbiano scelto il personal stylist di Grande Puffo, per via del colore degli abiti.

Poi, qualche metro più in là anche io campione Rooney con la sua incintissima compagna Coleen e, dulcis-in-fundo lei la “Regina” del gossip made in Britain: Victoria Beckham.

Mentre il maritino David era alle prese con autografi su magliette, da qualche parte nel mondo, lei si è presentata alla finalissima con i soliti occhialoni scuri che fanno tanto vamp e un abitino-sottoveste che ha messo in risalto le sue doti “migliori”. Victoria, infatti, nonostante la presunta riduzione del decolletè, è apparsa ugualmente florida “da quelle parti”, parti che, ovviamente, tra un ritocchino e l’altro si sono nel frattempo marmorizzate, conferendo quella classica ( e orribile ) forma di globo sferico a mo’ di pallone…

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche