Victoria Beckham detta i must have autunno/inverno 2019

I must have per la stagione autunno/inverno 2019 secondo Victoria Beckham.

Victoria Beckham non si ferma un attimo e anche per la stagione autunno/inverno 2019 si è affermata con il suo stile indiscusso e ha dettato delle regole assolutamente da seguire per essere alla moda.

Victoria Beckham

Tutti la conosciamo anche come Posh Spice, la bella cantante che ha rubato il cuore ad uno degli uomini più ambiti del mondo, il famosissimo calciatore, David Beckham, con il quale è sposata ormai da quasi 20 anni.

Da sempre considerata un’icona di stile e fascino, Victoria è anche la direttrice creativa del suo omonimo brand di abbigliamento, del quale ha celebrato il decimo compleanno, organizzando una sfilata sotto forma di show, durante la Fashion Week di Londra, presso il Galerie Thaddaeus Ropac, il 16 settembre, che è ha riscontrato un successo incredibile.

Oltre che per la sua voce, per la sua dinamicità e eterna bellezza, Victoria ci ha da sempre stregati con i suoi outfit super stilosi e grazie alla sua capacità di svecchiare ed elevare capi davvero sottovalutati nel mondo della moda.

I must have di Victoria Beckham

Per la stagione autunno/inverno 2019 non poteva di certo mancare il suo tocco. La signora Beckham ha seguito trend dell’anno e li ha interpretati a suo modo, rispolverando alcuni capi di abbigliamento dal suo armadio e rivisitandoli in chiave super elegante, da vera e propria business woman.

Il primo di cui vi vogliamo parlare, sembra incredibile, ma sono proprio loro: i leggins. Un pezzo sotto che non è mai stato preso in considerazione per un outfit formale, ma che Victoria ha abbinato con un blazer e un paio di décolleté neri, ottenendo un risultato davvero ottimo!

outfit

Stessa cosa vale per i pantaloni di pelle, che sono tornati di moda questa stagione e che Victoria ha proposto con un maglione a collo alto color cammello, tonalità che calza da 10 alla stilista e che abbiamo visto riproporre in molti dei suoi outfit.

Seguendo i colori di tendenza di quest’anno, la Posh Spice è apparsa con una tuta intera verde oliva della quale i suoi followers si sono perdutamente innamorati: un look casual, ma senza rinunciare all’eleganza, che lei ha completato con i suoi classici occhiali da sole, ormai diventati un suo segno distintivo, e un paio di stivaletti in pelle lucida neri.

outfit

Un must have nell’armadio di Victoria Beckham è il tailleur, un completo che lei ama tantissimo indossare: quest’anno, la designer lo ha proposto in total denim, infondendogli un’anima più sportiva, ma restando comunque elegante e chic, come solo lei sa fare.

Ultimo, ma non per importanza, è il modo in cui Miss Victoria ha giocato con l’animalier, altra tendenza must have autunno/inverno 2019. Di solito si è sempre preferito non giocare con contrasti molto evidenti, per non esagerare e cadere nel cattivo gusto, ma la regina di stile ha deciso di abbinare il suo abito leopardato firmato “se stessa”, con due accessori semplicissimi, una borsa e un paio di décolleté, en pendant, di un azzurro cielo davvero stupendo: inutile dire che la resa è stata eccellente e che, sicuramente, Anna Wintour le avrà fatto i complimenti per l’outfit così trendy e audace.

outfit

Perciò, ragazze, la morale è: non abbiate paura di osare e seguite la lezione di Victoria Beckham, giocate con i colori, le fantasie e gli accessori e preparatevi ad affrontare l’inverno con stile e a rendere il vostro look assolutamente indimenticabile.

Scritto da Alice Sacchi

Lascia un commento

Leggi anche