Argomenti trattati
Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie di uno degli uomini più apprezzati del mondo, il calciatore David Beckham, continua a dettare la moda.
La sua ultima dichiarazione ha lasciato a bocca aperta, ma sicuramente verrà presa alla lettera, così come tutti i suoi consigli fashion.
Victoria Beckham, la donna dal volto glaciale che regala sorrisi in rarissime occasioni, continua ad occuparsi di moda attraverso l’omonima marca da lei ideata. Il suo stile è sobrio, minimalista e mai fuori luogo, come ci ha dimostrato anche al Royal Wedding. L’argomento che, ultimamente ha lasciato a bocca aperta quanti l’hanno eletta a icona fashion, riguarda i jeans, capo intramontabile presente in ogni guardaroba.
Victoria li sfoggia spesso e di ogni modello: da quelli a zampa fino a quelli a sigaretta. Oltre a sottolineare che non bisogna mai fare l’orlo ai pantaloni, anche a costo di spazzare piazze, viali e locali, l’ex Spice Girl aggiunge che il segreto più importante è quello di non lavare mai i jeans. Che sia chiaro, non che la moglie di David Beckham sia una ‘zozzona’, ma dichiara che l’unico modo per mantenere i pantaloni perfetti è quello di non lavarli, se non strettamente necessario.
Non so cosa intenda per strettamente necessario, ma, almeno per la sottoscritta, dopo massimo dopo tre volte che lo indosso, il jeans va dritto dritto in lavatrice. Aggiungo anche di non aver mai notato cambi di colore nei miei jeans, eppure non credo che io e Vick facciamo shopping negli stessi negozi. Stranezze a parte, se volete mantenere il colore del tessuto sempre vivo e intatto ricordatevi di non lavare i pantaloni.
Sicuramente, in un modo o nell’altro, attirerete l’attenzione di quanti vi guarderanno o sentiranno.
I must have di Victoria Beckham non finiscono qui. La donna aggiunge di non poter rinunciare mai agli occhiali da sole. Questi devono obbligatoriamente essere: grandi, squadrati e a lenti scure. Su una recente fotografia postata su Instagram, Victoria scrive: “Quando mi chiedono perché indosso sempre gli occhiali, mi piace rispondere che vivo in un mondo scuro ma felice!”.
Quindi anche lei sorride, eppure in pochi se ne accorgono. C’è però da sottolineare che in molte si chiedono come mai, Vick, non abbia il sorriso stampato perennemente in volto: con un marito così sarebbe il minimo. Ennesimo consiglio di moda in perfetto stile Beckham, riguarda il mondo delle borse. Qualunque esse siano, dalla tracolla alle maxi pochette, queste non vanno mai indossate, ma sfoggiate. Nel senso che vanno solo tenute in mano accostate al fianco o sottobraccio.
La comodità per eccellenza direi. Ultimo must have di Victoria è la camicia bianca: un sempreverde da abbinare a qualsiasi cosa si scelga, dal pantalone alla gonna. Mi raccomando però, non dimenticate di alzare il colletto della blusa, perché, a detta della Beckham, è un perfetto dettaglio snob da non sottovalutare. Un capo perfetto e adatto ad ogni occasione. E brava Victoria che detta la moda, altro che Ciacci.