Victoria Cabello chiede aiuto a Diletta Leotta: “Come posso fare?”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Victoria Cabello ha chiesto aiuto a Diletta Leotta.

Il motivo? Semplice, vuole capire come poter ottenere le sue stesse visualizzazioni social. La conduttrice sportiva ha colto a volo il suo sos, ma non è stata l’unica. In questo botta e risposta nel mondo virtuale, si è intromesso anche Rocco Siffredi che ha proposto, ovviamente a modo suo, la risoluzione al problema.

Victoria Cabello: l’aiuto a Diletta Leotta

Diletta Leotta è una delle conduttrici sportive più amate di sempre. Di certo la sua bellezza e le sue forme esplosive giocano un ruolo molto importante, ma anche il talento non è da sottovalutare.

Soprattutto, dato non poco importante, la donna riesce anche a prendere con ironia tutte le critiche che le arrivano. Questa volta, però, a far ‘discutere’ non è un suo outfit troppo succinto o uno scivolone professionale, ma uno ‘strana’ richiesta di aiuto che ha ricevuto sui social. A lanciarle questo sos è stata la collega Victoria Cabello che le ha espressamente chiesto una mano per aumentare le sue visualizzazioni Instagram. Ovviamente, il tono è ironico e non c’è nessun appello reale alla base, ma il teatrino che si è creato ha fatto sorridere i fan.

Cerchiamo di procedere con ordine. La Cabello, visto il successo delle condivisioni social della Leotta, le ha chiesto con una Stories qualche consiglio in merito: “Dile ti prego dimmi come fare”. Ovviamente, Vicky ha sottolineato di non avere le sue stesse forme, motivo per cui la sua richiesta diventa ancora più difficile da soddisfare. Diletta, ha colto la palla al volo, e le ha consigliato qualche esercizio sportivo per cercare di ottenere maggiori consensi.

Direttamente dagli studi di Radio 105, dove la bionda esplosiva conduce un programma, le ha mostrato come fare degli squat acchiappa like: “Vicky, se vuoi fare più visualizzazioni, devi fare questi esercizi…”.

L’intervento di Rocco

Victoria, che è anche lei una donna davvero bella, ha un corpo completamente diverso da quello di Diletta. La Cabello è mingherlina e sia per quanto riguarda il seno che il lato b non potrebbe mai raggiungere le misure della collega.

Forse, se si sottoponesse a qualche intervento di chirurgia estetica potrebbe raggiungere il suo livello, ma non ci sarebbe comunque una certezza. Ora, ironia a parte, il dato che ha divertito il popolo social non è stato solo questo strano sos, ma anche l’intervento di una terza persona. A risponde all’appello di Victoria, infatti, non è stata solo la diretta interessata, ovvero Diletta, ma anche Rocco Siffredi. L’ex pornostar, sempre attraverso i social, ha registrato una Stories e ha invitato l’amica a fare qualche esercizio con lui.

I vari filmati hanno subito scatenato il popolo del web che ha dato il via a condivisioni e commenti.