Argomenti trattati
Ospite dell’ultima puntata di Vieni da me, Debora Caprioglio ha confessato che il suo matrimonio con il regista Angelo Maresca è finito da circa un anno. Caterina Balivo, che probabilmente non era a conoscenza della cosa, è rimasta senza parole e in studio c’è stato un momento di gelo. Come mai l’attrice e il marito sono arrivati al capolinea dopo tanti anni di unione?
Vieni da me: Debora Caprioglio
Nell’ultima puntata di Vieni da me Debora Caprioglio si è raccontata un po’, lasciando più volte di stucco Caterina Balivo. La conduttrice, forse, avrebbe dovuto studiare un po’ di più prima di porgere alla sua ospite delle domande tanto private. L’attrice, infatti, ha confessato di aver messo fine al suo matrimonio da circa un anno e ha lasciato tutti senza parole. Debora è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, per cui non stupisce che la notizia della separazione dal regista Angelo Maresca sia arrivata con 365 giorni di ritardo. La Caprioglio e suo marito erano sposati da dieci anni e la donna ha ammesso la fine della sua lunga storia d’amore senza girarci troppo intorno. Ha dichiarato: “Il mio matrimonio è finito”. La Balivo, inconsapevole di tutto ciò, almeno così è apparsa, ha vissuto un momento di grande imbarazzo, tanto che in studio è sceso il gelo. Messo da parte lo stupore iniziale, Caterina ha ripreso in mano la situazione e ha cercato di capire qualcosina in più su questa separazione. Debora, con estrema calma ma con una chiara emozione in gola, ha ammesso che il matrimonio è finito un anno fa: “Abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi. Però non mi va di dire bugie. Non viviamo più assieme. Ora lui è in America”. L’attrice ha preferito non spiegare molto, ma ha chiaramente detto che tra lei e l’ex marito i rapporti sono ottimi e che la stima reciproca è intatta come un tempo. Debora ha ammesso di essere molto legata a Maresca e che, nonostante tutto, continua a volergli bene.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data: 4 Nov 2019 alle ore 6:00 PST
Una grande paura
Dopo questa confessione, Debora ne ha fatta anche un’altra. L’attrice ha raccontato che anni fa, durante un viaggio in aereo, ha temuto di morire e che, in completo panico, ha abbracciato uno sconosciuto. Passata la paura, però, l’uomo ha ammesso che questo suo slancio d’affetto lo avrebbe ricordato per sempre. Ha rivelato: “Quell’uomo, dopo la paura, mi ha detto: E’ stato il giorno più bello della mia vita!”. In conclusione, la Caprioglio ha avuto modo di sgirdare la conduttrice di Vieni da me, colpevole di averle rivolto domande che le aveva già fatto nel corso di una precedente ospitata. Considerando che l’attrice rilascia raramente dichiarazioni sulla sua vita privata, si aspettava che la Balivo si ricordasse dei quesiti già posti, soprattutto di quelli in merito alla sua interpretazione nel film “Paprika” di Tinto Brass. In merito alla pellicola hard ha dichiarato: “Ci si può pentire di fatti gravi, come ad esempio degli omicidi. Non per un film. L’importante è fare una carriera, anche partendo da questo”. Insomma, il dato più sconvolgente che è emerso da questa ospitata è la separazione da Maresca: e chi se lo sarebbe aspettato? Debora è l’esempio concreto che si può essere Vip anche mantendo ‘segreti’ avvenimenti davvero privati.