Vieni da me, Jessica Melena: “Ciro Immobile? Dopo 5 mesi ero incinta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Jessica Melena, ospite di Vieni da me, ha parlato del suo grande amore per il marito Ciro Immobile.

Lei e il calciatore, soltanto qualche mese fa, sono diventati genitori per la terza volta e sono ancora innamorati come il primo giorno. Qual è il segreto della loro unione? La bella abruzzese ha fatto una confessione degna di nota.

Vieni da me: Jessica Melena

Jessica Melena e Ciro Immobile sono una coppia davvero affiatata. Genitori di tre figli, l’ultimo nato soltanto qualche mese fa, sono innamorati come il primo giorno e sono molto gelosi l’uno dell’altra.

La moglie del calciatore, ospite di Vieni da me, ha raccontato a Caterina Balivo come ha conosciuto il suo uomo e ha rivelato che all’inizio i suoi genitori non erano contenti del fidanzamento. Jessica ha dichiarato: “Quando ho conosciuto Ciro lui era agli inizi e non sapevo come sarebbe andata. Io studiavo all’Aquila criminologia e poi ho lasciato tutto. Lui mi ha scritto su Facebook e abbiamo chattato per due settimane.

Ci siamo conosciuti in un locale e Pescara dove giocava e ci siamo fidanzati. Io non lo conoscevo, all’inizio non ho detto nulla ai miei genitori e quando l’hanno saputo erano arrabbiatissimi con me. Mio padre, in particolare, all’inizio non voleva proprio che mi fidanzassi con lui mentre ora lo ama più di me”. La Melena ha spiegato che i familiari non vedevano di buon occhio la loro unione perché avevano fatto dei sacrifici per farla studiare e temevano, così come è successo, che lei lasciasse gli studi per lui.

Infatti, dopo due mesi dal loro primo incontro, Jessica ha lasciato l’Abruzzo per trasferirsi a vivere a Genova, dove Ciro aveva ottenuto un ingaggio.

Un grande amore

La moglie di Immobile ha proseguito: “Dopo due mesi, abitavamo insieme a Genova perchè lui poi da Pescara si è trasferito a Genova.

Era il giorno del compleanno di mio padre e lui era tristissimo e mi disse solo ‘almeno finisci l’università’. Dopo tre mesi, però, ero incinta e l’unico rimpianto è di non essermi laureata”. Jessica non ha portato a termine gli studi ed è diventata mamma a tempo pieno. A soli 23 anni è nata la piccola Michela e, subito dopo, sono arrivati anche Giorgia e Mattia. La Melena, in merito alla prima gravidanza, ha raccontato: “All’inizio non capivo nulla e quindi chiamavo mia mamma per sapere cosa fare.

Con Michela (la primogenita, ndr) è stato tutto bellissimo e poi io desideravo la femminuccia ed è stata un’esplosione d’amore. Quindi abbiamo detto facciamone un altro. Ciro voleva un maschietto e, invece, è arrivata un’altra femmina”. L’ultimo arrivato, il bimbo tanto desiderato da Immobile, è nato ad agosto 2019. Jessica e Ciro sono una coppia davvero bellissima e sono molto gelosi l’uno dell’altro. Non a caso, prima di congedarsi dal salottino di Caterina Balivo, ha ammesso che non potrebbe mai partecipare a Ballando con le Stelle perché il calciatore non approverebbe.

La Melena ha concluso: “Ciro è molto geloso, magari potrei fare un assolo”.