Vieri e Costanza Caracciolo: secondo figlio in arrivo per la coppia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vieri e Costanza Caracciolo stanno per diventare nuovamente genitori.

A lanciare il gossip è stato il settimanale di Alfonso Signorini che svela anche il sesso del nascituro. Soltanto qualche settimana fa, ospiti di Verissimo, Bobo e la sua dolce mogliettina avevano annunciato di essere al lavoro per allargare la famiglia e pare proprio che il 2020 sia l’anno che li vedrà coronare il desiderio del secondo pargoletto.

Vieri e Costanza Caracciolo: secondo figlio

Nella prima ospitata di coppia a Verissimo, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo hanno annunciato a Silvia Toffanin di essere già all’opera per allargare la famiglia.

A distanza di qualche settimana da queste loro dichiarazioni, il settimanale Chi svela che l’ex velina di Striscia la notizia sarebbe già in dolce attesa. Lo scorso 18 novembre Vieri e la Caracciolo hanno dato alla luce la piccola Stella e adesso sarebbero nuovamente pronti per accogliere un secondo pargoletto. Stando a quanto sostiene la rivista di Alfonso Signorini, Costanza sarebbe già incinta di qualche mese e il nascituro dovrebbe essere di sesso femminile.

Se così fosse, l’ex calciatore vedrebbe nuovamente sfumare il sogno di mettere al mondo un maschietto. Ovviamente, non sarebbe una notizia tanto tragica, visto che Bobo e Costanza hanno già affrontato la terribile perdita di un bimbo e hanno sempre dichiarato che per loro la cosa più importante è quella di mettere al mondo un figlio sano, a prescindere dal sesso. Vieri, nel salotto di Silvia Toffanin, aveva dichiarato: “Siamo al lavoro per allargare la famiglia, ci stiamo provando…

Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”. Il secondo pargoletto, anche se dovesse essere una bella femminuccia, potrebbe sempre appassionarsi al calcio, non trovate?

Una femminuccia in arrivo

Se il gossip lanciato dal settimanale Chi dovesse essere vero, Bobo e Costanza si ritroveranno ad accogliere un’altra femminuccia ad un anno di distanza dalla nascita di Stella.

La Caracciolo e Vieri hanno più volte ammesso che quando hanno stretto la loro primogenita tra le braccia per la prima volta sono impazziti di gioia e hanno subito capito che tutte le loro priorità sarebbero cambiate. Com’è normale che sia, almeno nella maggior parte dei casi, è Stella il loro primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Anche se i diretti interessati non hanno ancora confermato il gossip, immaginiamo che con il secondo figlio vivranno le stesse emozioni.

Sempre nel corso dell’intervista a Verissimo, l’ex velina di Striscia la notizia aveva ammesso: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”. Che dire? Il pancino di Costanza sembra parlare chiaro, per cui non possiamo che porgere loro i nostri migliori auguri.