Argomenti trattati
Sembra che negli ultimi anni sia diventato di moda essere vip bisessuali. In molti sono i personaggi famosi che, senza alcun problema, hanno deciso di fare coming out. Le star bisessuali in realtà sono sempre esistite, solo che in passato tenevano per sé le proprie preferenze sessuali. Adesso invece preferiscono mettere subito le cose in chiaro, prima che qualche paparazzo le scopra e lancia scoop che in realtà non hanno niente di sensazionale e di star così ce ne sono sia in Italia che all’estero.
I vip bisessuali uomini
In Italia a dire il vero più che vip bisessuali ci sono molti omosessuali che hanno deciso di fare coming out. Caso vuole che normalmente anche all’estero gli uomini che si dichiarano bisessuali siano meno rispetto alle donne. Ce ne sono, ci mancherebbe, ma sono piuttosto solamente gay. Fa eccezione ad esempio Aaron Carter, cantante meno famoso del fratello maggiore Nick Carter, ex Backstreet Boy, ma comunque con un certo seguito. La dichiarazione lui l’ha fatta via Twitter, canale che hanno scelto in molti. Era il 2017 quando scrisse che non si vergognava affatto di essere una star bisessuale.
Moltissimi anni prima, nel 1995, il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong aveva fatto coming out
Penso di essere bisessuale da sempre. Penso che tutti noi, comunque, fantastichiamo anche su persone del nostro stesso sesso. Credo che le persone nascano tutte bisessuali, e che questo orientamento venga poi eliminato durante la nostra crescita per via dell’educazione che riceviamo e per la società. Si dice che [la bisessualità] sia un tabù. Viene inculcato nelle nostre menti che sia una brutta cosa, quando in verità non lo è affatto. È una cosa, al contrario, davvero molto bella
Le star bisessuali donne
Dello stesso parere di Billie Joe Armstrong anche Megan Fox. La bellissima moglie dell’ex Beverly Hills 902010 Brian Austin Green, e madre di 3 bambini nel 2009, ha dichiarato che secondo lei tutti nascono bisessuali, stessa opinione del cantante dei Green Day, e poi si fanno scelte influenzate dalla società. Tra le vip bisessuali primeggia sicuramente Kristen Stewart, l’invidiatissima ex fidanzata del vampiro Edward della saga di Twilight. Dopo la storia d’amore con Robert Pattinson, nel 2017 l’attrice ha fatto coming out e da anni frequenta donne. Anche Amber Heard, attrice diventata famosa come ex moglie di Johnny Deep, è dal 2010 che si proclama bisessuale.
Alla lista dei vip bisessuali si può aggiungere Fergie dei Black Eyed Peas, Lady Gaga, che non ha nascosto di aver avuto relazioni con donne, Amber Rose, che si proclama amante della bellezza in generale e che sa trovare del bello in qualsiasi persona, donna o uomo. Degna di nota anche la rivelazione della cantante Kesha del 2013, che dice di amare le persone in generale, indipendentemente dal genere. Drew Barrymore che nel 2003 ha raccontato di amare il corpo delle donne e anche Rita Ora che ha fatto coming out tramite una canzone. Precorritrice dei tempi Angelina Jolie, che nel 1996 ha avuto una relazione con Jenny Shimizu e non l’ha mai nascosta.