Chi sono i vip più dotati dello spettacolo?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Qualche tempo fa Novella 2000 ha pubblicato un articolo molto interessante sui maschietti del mondo dello spettacolo.

Il settimanale si è posto una domanda: chi sono i Vip più dotati? Sì, avete capito bene. Ed ecco a voi una lista che, davanti a più nomi, vi farà rimanere a bocca aperta.

Chi sono i vip più dotati?

C’è una domanda che, quando si parla di sesso, salta fuori puntualmente e riguarda le dimensioni. Quanto conta la ‘grandezza’? Qualcuno risponde zero, altri la mettono al primo posto e qualcun altro ancora non sa di cosa stiamo parlando.

Queste sono risposte che, nella maggior parte dei casi, danno le donne. Tra maschietti, invece, la situazione cambia. Essere poco ‘dotati’ è lo sfottò che va per la maggiore in ogni spogliatoio che si rispetti e ogni ragazzino si ritroverà, nel periodo della pubertà, a parlare con gli amici, in modo più o meno serio, del proprio ‘compagno’ di viaggio. Novella 2000 ha pensato bene, sempre parlando di dimensioni, di stilare una bella lista di Vip che per “Vox Populi” pare siano stati dotati da madre natura di un ‘membro’ che potremmo definire un tantino ‘ingombrante’.

Partiamo dai nomi che, detto con estrema onestà, non avevamo alcun dubbio di leggere in questa specie di classifica. Al primo posto c’è Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ragazzo si è mostrato più volte sui social in mutande e, anche nel corso della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello, abbiamo avuto modo di vedere la sua ‘mercanzia’. Inoltre, anche la simpatica Cechu non ha mai fatto mistero sulle gioie sessuali che Nacho le regala da quando sono una coppia.

Rimanendo in famiglia, anche Belen Rodriguez pare che abbia avuto la stessa fortuna della sorella. Stefano De Martino, infatti, rientra nella lista dei Vip più dotati. Non sarà un caso, quindi, se la showgirl argentina ha deciso di tornare tra le braccia del suo maritino, non trovate?

Nella classifica compaiono poi tre calciatori: Cristiano Ronaldo, Giorgio Chiellini e Mauro Icardi.

icardi
ronaldo

Pensate solo che Chiellini, proprio per questa sua dote, è soprannominato Due Nasi.

Nomi insapettati

Adesso passiamo ai nomi che non ci saremmo mai aspettati di trovare in una ‘classifica’ di Vip più dotati.

Alberto Angela, uomo di grande cultura, oltre ad essere considerato uno dei maggiori sex symbol di casa nostra, pare che sia anche ben dotato.

Giovanni Ciacci viene così descritto: “Ciacci è tanto bello quanto grande, è un omone, alto alto, possente, morbido ma solido al momento giusto, assicura chi lo conosce bene e pare far sempre strage di cuori”.

La “Vox Populi” di Novella 2000 va avanti con Giancarlo Magalli. Non so voi, ma la mia bocca, nel leggere il suo nome, è ancora spalancata. Il conduttore Rai viene definito “bassino ma maggiorato”.

Sarà per questo che l’uomo, sul suo profilo Instagram, ha deciso di chiamarsi “Magallino bellino”?

Altro nome che entra in lista è quello di Adriano Celentano. Addirittura, il settimanale racconta una ‘leggenda’: “Quando lui finiva di esercitarsi in palestra, davanti alla sua doccia, pareva esserci un gran andirivieni.

Tutti lì, curiosi di scoprire se la leggenda della sua virilità corrispondesse al vero”.

Alex Belli, ex fidanzato di Mila Suarez e attuale compagno di Delia Duran, pare che sia anche lui un super dotato e questo sarebbe testimonato anche dalle donne che cambia con molta facilità.

Rullo di tamburi, chiude la lista Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco pare che sia soprannominato “O Cotechino e non perché è un po’ ingrassato”. Che dite, “Vox Populi” avrà mentito o è proprio questa la realtà dei fatti?