Argomenti trattati
Nonostante il freddo pungente di questi giorni, le grandi Star sembrano avere un corpo atermico.
Da Wanda Nara a Diletta Leotta, passando per Elisabetta Gregoraci, i loro look appaiono fermi all’estate. Possibile che, anche con temperature vicine allo zero, i Vip di casa nostra riescano a mostrarsi con abiti semi trasparenti? Non sono le uniche però, infatti anche da oltre oceano ci arrivano outfit che rispettano la ‘dura legge delle trasparenze’.
Le temperature rigide di questo periodo sembrano fare effetto a tutte le donne, tranne che a quelle appartenenti al mondo dello spettacolo.
Solitamente, o almeno nella maggior parte dei casi, il gentil sesso è famoso per essere particolarmente freddoloso. Eppure, per alcune Vip non sembra essere così. Per loro, che sia estate o inverno, che ci sia il sole o la neve, poco importa: la trasparenza continua a vincere su tutti i look. I loro outfit, sia che si registrino temperature al di sopra dei trenta gradi o al di sotto dello zero, non cambiano per nulla.
Diletta Leotta ad esempio, con un abito stravagante firmato da Elisabetta Franchi, sembra non percepire per nulla il freddo. Idem Elisabetta Gregoraci, che appare con un reggiseno e con una lunga gonna nera trasparente. All’insegna del vedo non vedo anche Wanda Nara che, rispetto alle sue colleghe, opta per un lungo soprabito nero, che almeno le copre le braccia. Insomma, per tutte le donne che da ottobre ad aprile indossano tute da sci anche in casa, queste Vip dovrebbero fare un corso full immersion, magari potrebbero intitolarlo: “Come ignorare il freddo”.
Insomma, se in Italia, vedere le donne del mondo dello spettacolo che scelgono look all’insegna della trasparenza fa riflettere per la temperatura, in altre parto del globo colpiscono per l’audacia.
Se in Italia ci stupiamo dei look in base alle stagioni che stiamo vivendo, a Los Angeles, dove le temperature sono molto, molto più miti le Star puntano sulla trasparenza e stravincono, almeno per l’audacia mostrata.
Kim Kardashian, la sorella Kylie Jenner e Lady Gaga appaiono più svestite che altro, con scollature accentuate, sia nella parte del seno che sul lato B. In altre città del mondo, come Londra o New York, però il freddo è pungente, forse anche in modo maggiore rispetto alla nostra bella penisola, ma le Vip si comportano esattamente allo stesso modo. Kendall Jenner e Bella Hadid, entrambe bellissime con un abito firmato Julien MacDonald, sembrano non sentire anche loro quel freddo pungente.
Quale sarà il loro segreto? Miliardi di donne freddolose aspettano consigli e si stanno chiedendo se magari ci sia qualche strano potere alla base di tutto ciò, altrimenti non ci sono spiegazioni. Va bene il classico vedo non vedo, va bene la scelta di qualche abito speciale per una serata mondana in locali super riscaldati, ma come si fa durante il tragitto per raggiungere la meta? Questa e tante altre sono le domande che vengono maggiormente rivolte a Mr Google, che, oltre alla parola “sofferenza”, non ha ancora trovato nessun altra risposta.