Argomenti trattati
Un nuovo re si siede sul trono classico di Uomini e Donne.
Si tratta di Nicolò Brigante, da poco tronista, che ha già iniziato a essere corteggiato dalla bella Virginia Stablum. I due non perdono tempo, vanno in esterna ma c’è qualcosa che non va e discutono. Il motivo? L’ex fidanzato di lei, un personaggio molto noto nel mondo della televisione italiana. Stiamo parlando del gieffino Ignazio Moser.
A quanto pare, fino a non molto tempo fa la corteggiatrice Virginia ha avuto una relazione proprio con Ignazio Moser.
Lui, ex ciclista, oggi è famoso per essere uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Ma diciamolo: Ignazio Moser deve la sua fama soprattutto alla freschissima relazione con Cecilia Rodriguez. All’interno della casa, infatti, i due hanno dato il via a una storia molto discussa e chiacchierata, perché nata dopo che Cecilia ha rotto in diretta con il fidanzato Francesco Monte.
Tutti conosciamo il passato di Cecilia, ma ora inizia a far parlare di sé anche l’ex di Ignazio: Virginia.
Virginia viene subito portata in esterna dal nuovo tronista Nicolò, ma non è una storia a lieto fine. Durante l’appuntamento, infatti, Nicolò ha detto di non fidarsi di Virginia proprio a causa della sua precedente relazione con Ignazio Moser. La ragazza ha subito sottolineato che la storia con Moser è finita quattro mesi fa, quindi prima che lui entrasse nella casa del Gf, e che ora non ha niente a che fare con lui.
Ma a Nicolò non è bastato. Conosciamo tutti la fama di Ignazio Moser con le donne e probabilmente il tronista non vuole legarsi a una donna che è stata con lui.
Su una questione così accesa e piccante, Tina Cipollari non ha potuto fare a meno che dire la sua. E i suoi commenti sono stati tutt’altro che leggeri. In particolare, si è scagliata contro l’ormai famosissima agendina di Ignazio, nella quale Moser segna i nomi di tutte le sue conquiste, con relativo giudizio sulle loro performance sessuali.
Un giudizio impietoso, espresso con le stelline. La stessa Cecilia Rodriguez ha dimostrato di esserne a conoscenza. Parlando con Giulia De Lellis ha detto che spera che Ignazio le scriva un giudizio molto positivo.
Ma torniamo a Tina Cipollari. Secondo l’opinionista di Uomini e Donne, la rottura tra Virginia Stablum e Ignazio Moser è dovuta proprio all’agendina. La Cipollari pensa che Ignazio abbia classificato Virginia con una sola stellina, cioè un giudizio pessimo sulle sue abilità sotto le lenzuola.
Sarà vero?
Insomma, Ignazio si sta facendo sempre più spazio nel mondo dei reality show italiani. Non solo fa parlare di sé al Grande Fratello, per la sua storia con Cecilia, ma ora è causa di discordia anche a Uomini e Donne. La domanda ora è: Nicolò si lascerà influenzare dal passato di Virginia e smetterà di vederla a causa dell’agenda di Ignazio Moser?