Argomenti trattati
Virginia Saba è la nuova compagna del vicepremier del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.
I due piccioncini sono stati paparazzati da diversi settimanali e la loro è la coppia del momento. La ragazza ha rilasciato un’intervista in cui racconta come ha conosciuto il fidanzato e cosa si aspetta da questa relazione.
Virginia Saba e Luigi Di Maio sono la coppia del momento. Il vicepremier del Movimento 5 Stelle e Ministro del Lavoro, tra i tanti impegni lavorativi, è riuscito ad incastrare anche qualche incontro di piacere e proprio così è scoccata la passione con la sua nuova fiamma.
Virginia, intervistata dal settimanale Diva e Donna ha ammesso: “Ci siamo incastrati al momento giusto. Credo che Luigi avesse bisogno di un po’ di serenità e io di una persona forte accanto. Sono stata orgogliosa quando una volta mi ha detto: ‘Sei una delle poche che non mi ha chiesto niente’. Mi basta lui…”. Una vera e propria confessione d’amore che la bella Saba ha voluto urlare ai quattro venti.
Qual è la prima cosa che ha notato nel suo nuovo fidanzato? La ragazza ha rivelato: “È bello. Ha un sorriso e degli occhi stupendi, anche se amo soprattutto la sua dolcezza e la sensibilità incredibile che dimostra ogni giorno. Soffro il sex appeal del cervello”. Bene, questa del cervello con del “sex appeal” mi mancava e, in tutta sincerità, fa anche un po’ sorridere. Non perché non ci possa essere un’alchimia mentale, anzi, ma una descrizione così non l’avevo ancora mai sentita.
Ironia a parte, Virginia si lascia scappare anche qualche dichiarazione sulla politica.
Essere la compagna di un vicepremier non è uno scherzo, ma Virginia sembra essere consapevole del ruolo che ha il suo bel Luigino. La ragazza ha dichiarato: “Luigi vive la politica come una missione totalizzante e anche in privato è esattamente così come si vede: coerente e trasparente. Con la vita che fa non è facile riuscire a staccare e io gli ho promesso che mi prenderò cura della sua anima…Vorrei che si ricordasse di avere una vita propria, deve proteggerla e non sacrificare tutto alla politica.
Mi piacerebbe che con me riscoprisse il bello dei suoi 32 anni”. Anche in questa dichiarazione, si coglie l’importanza che ha il sex appeal del cervello, ma Virginia cercherà di fare di tutto per lasciare la politica fuori dalla porta di casa. Alle ultime elezioni a chi è andato il suo voto? Domanda un po’ scontata, ma che, per sicurezza, è sempre meglio fare. La Saba ha dichiarato: “Ho votato 5 Stelle, ma anche il mio voto non è scontato, devono conquistarlo…
Di base sono una persona tendenzialmente di sinistra: ho a cuore le persone più deboli”. Insomma, anche sul piano di idee politiche, Di Maio e la sua dolce metà sembrano andare d’accordo. Il matrimonio e i figli sono già nell’aria? Sembra presto per parlarne, eppure pare che il discorso sia già stato intavolato, visto che anche le presentazioni ufficiali nelle rispettive famiglie hanno già avuto luogo. La ragazza ha ammesso: “Mi piacerebbe ovviamente avere dei bambini, un marito e una casa in campagna con gli animali…
Nella mia vita le cose capitano all’improvviso… Forse anche questo succederà da un giorno all’altro. Vorrei un matrimonio molto semplice, magari in spiaggia”. Di Maio, oltre agli innumerevoli impegni lavorativi riuscirà anche a dedicarsi alle nozze? Se così fosse andrebbe di certo premiato, anche perché Virginia ha rivelato di essere molto “sanguigna” in materia sessuale. La Saba ha concluso: “Il sesso è fondamentale. Sono una persona energetica e sanguigna. In passato mi ha corteggiata un famoso sportivo, ma gli ho detto no.
Sono un po’ maschiaccio… Non concepisco poi gli uomini che hanno troppe attenzioni verso il proprio fisico. Luigi fra l’altro è vestito sempre uguale. Ha la testa così impegnata che non perde energia neanche nello scegliere gli abiti: mi piace anche questo di lui. Però prima o poi qualcosa di colorato o strano glielo regalerò”. La Saba lo trasformerà? Speriamo solo che qualcosa di stravagante venga scelto per l’abbigliamento intimo, perché un vicepremier vestito in stile arcobaleno non sarebbe proprio il massimo.