Virginie Marsan è un nome che può risultare pressoché sconosciuto.
Eppure, il suo debutto nel mondo del cinema è avvenuto con una pellicola considerata un cult: Piccolo Grande Amore. Nel film dove un bellissimo e giovanissimo Raoul Bova faceva di tutto per conquistare la Principessa Sofia del Liechtenhaus, lei era la bimba fastidiosa e antipatica che riconosceva la bella “Lisa”. Com’è oggi?
Correva l’anno 1993 e Virginie Marsan debuttava come attrice nel film Piccolo Grande Amore, per la regia di Carlo Vanzina.
Quest’ultimo era il marito della madre Lisa Melidoni e, anche se non era suo padre biologico, per lei è stata una figura molto importante. All’epoca, Virginie aveva solo 8 anni e vestiva i panni della bimba che, durante un viaggio in auto con i genitori, riconosce in “Lisa” (Barbara Snellenburg) la Principessa Sofia del Liechtenhaus. Com’è cambiata negli anni? Anche se i lineamenti del viso sono sempre gli stessi, la Marsan che vediamo oggi è irriconoscibile.
L’abbiamo lasciata bambina e la ritroviamo donna, una bellissima donna di 35 anni.
Corpo a dir poco scultoreo, labbra carnose, sguardo da cerbiatta e capelli lunghi e scuri. Il suo profilo Instagram, seguito da oltre 10 mila follower, è molto curato.
Stando a quanto si può cogliere dalla sua bacheca social, Virginie ama il mare, adora gli animali e ha una grande passione per i viaggi.
Negli anni, la Marsan ha recitato in molti altri film di Carlo Vanzina, oltre che nella fiction Mediaset Piper.