Vito Molinari è stato rapinato e aggredito in strada a Milano. Il regista e scrittore è rimasto seriamente ferito, tanto che è stato necessario il trasferimento in nosocomio. In ospedale è stato sottoposto ad un delicato intervento.
Vito Molinari rapinato e aggredito
Ore difficili per il regista e scrittore Vito Molinari. L’uomo ha 92 anni ed è stato rapinato e aggredito a Milano. Il fattaccio è avvenuto nella serata di venerdì 25 giugno, in via Sanzio all’angolo con via San Siro, mentre stava tranquillamente tornando a casa.
Stando a quanto riportano i maggiori quotidiani, Molinari è stato sorpreso alle spalle da due malviventi, che lo hanno scaraventato a terra. I delinquenti gli hanno portato via 200 euro in contanti e poi sono fuggiti, lasciandolo a terra. Vito è stato immediatamente soccorso da un’ambulanza, che lo ha traportato in ospedale. Qui, dopo le visite di routine, i medici lo hanno sottoposto ad un delicato intervento al femore.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno raccolto tutti hli elementi utili per cercare di identificare i due rapinatori. Al momento, purtroppo, non c’è traccia dei delinquenti, che sono riusciti a dileguarsi in men che non si dica.