Argomenti trattati
Vittoria Ferragni, figlia di Chiara e Fedez, è stata ricoverata in ospedale a causa di un “virus molto comune tra i bimbi“.
A rendere pubblica la notizia sono stati i genitori, spiegando ai fan che la bambina verrà sottoposta ad ulteriori controlli.
Paura in casa di Chiara Ferragni e Fedez: la piccola Vittoria è finita in ospedale due volte a pochi giorni di distanza. I genitori della bimba hanno spiegato che la vedevano strana da qualche giorno e che, visto che la febbre alta non scendeva, l’hanno portata al pronto soccorso.
In nosocomio, è stata sottoposta a tutti i controlli del caso e dimessa dopo una flebo. Poche ore dopo essere tornati a casa, Chiara e Fedez hanno riportato la piccola in ospedale perché la temperatura corporea è tornata a salire.
Chiara ha così annunciato il secondo ricovero di Vittoria:
“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria al pronto soccorso. (…) Ha preso da Leo un virus molto comune del raffreddore che però nei bimbi piccoli come lei dà spesso luogo a situazioni da tenere sotto controllo. Mandatele le vostre good vibes per una guarigione veloce”.
Vittoria Ferragni, quindi, è in ospedale “sotto osservazione” e, al momento, non sappiamo come proceda il ricovero.
Dopo aver annunciato ai fan il secondo ricovero della piccola Vittoria, Fedez e Chiara sono scesi nel silenzio assoluto. Entrambi hanno sottolineato che la bambina “è stanca ma sta bene” e che non ha “nulla di grave“. Eppure, la loro latitanza social preoccupa i fan.
Di certo, appena la bimba si riprenderà, i Ferragnez torneranno ad aggiornare i seguaci.