Vittoria Ferragni, il ciuccio in bocca al cane: la reazione di Fedez

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Fedez
Condividi

Vittoria Ferragni è diventata una vera e propria star dei social.

Dopo il fratellino Leone, adesso è lei a monopolizzare i profili di mamma e papà. Nelle ultime ore, Fedez ha condiviso un video divertente che la vede mettere il suo ciuccio nella bocca del cane. 

Vittoria Ferragni: il suo ciuccio in bocca al cane

Nelle ultime ore, Fedez ha condiviso una Instagram Stories che ha divertito tantissimo i seguaci. Protagonista del filmato la figlia Vittoria Ferragni, che è davvero un peperino. La bambina è molto legata al cane Matilda e si diverte a giocare con lei.

Peccato che abbia anche deciso di mettere il suo ciuccio in bocca all’animale.

Il ciuccio in bocca a Matilde: la reazione di Fedez

Vittoria?! che fai?“, ha tuonato Fedez quando ha capito che la baby Ferragni stava per mettere il suo ciuccio in bocca al cane. A nulla sono valse le urla del rapper, perché la bambina ha fatto ciò che voleva. Mentre Federico Lucia gridava “No, noooo“, la figlia ha dato il ciuccio all’animale e poi se l’è rimesso in bocca. 

Baby Vittoria star dei social

Il video di Vittoria e il cane ha divertito tantissimo i fan, che ormai l’hanno eletta come star dei social. Ovviamente, ci sono stati anche i bacchettoni che hanno commentato il filmato con i classici commenti sull’igiene.