Vittoria Ferragni pronta per Halloween: il costume da unicorno piace

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vittoria Ferragni, anche se ad Halloween mancano ancora alcuni giorni, è già al suo terzo costume.

Dopo aver sfoggiato il travestimento da zucca e quello da Gremlin, adesso è il turno dell’unicorno.

Vittoria Ferragni pronta per Halloween: il costume

Il primo costume di Halloween di Vittoria Ferragni, sfoggiato qualche giorno fa per andare in un parco a tema, è stato quello a forma di zucca. Poi, è stata la volta del traverstimento deciso da papà Fedez, ovvero un abito da Gremlin disegnato da lui stesso. Infine, è toccato a mamma Chiara, che ha optato per un costume completamente diverso.

Vittoria Ferragni si trasforma in unicorno

Mamma Ferragni ha optato per un travestimento da unicorno. Un costume grazioso, estremamente romantico: bianco, di tulle, abbinato ad ali rosa e ad un paio di stivaletti rossi. A completare il tutto, un bel cerchietto con il corno arcobaleno.

Ferragnez ad Halloween: ci sarà il travestimento di gruppo?

Considerando che i Ferragnez hanno già deliziato i fan con un fantastico travestimento di gruppo, interpretando la Famiglia Addams al completo, la domanda sorge spontanea: a cosa hanno pensato per questo Halloween? Al momento, non è dato saperlo.

Di certo, per la piccola Vittoria si tratterebbe del quarto costume nel giro di qualche giorno.