Vittorio Brumotti e la sua troupe hanno subito l’ennesima aggressione. Questa volta è accaduto a Firenze, dove l’inviato di Striscia la Notizia e i suoi collaboratori si sono recati per cercare di bloccare un’altra piazza di spaccio italiana, il Parco delle Cascine.
Vittorio Brumotti: aggressione a Firenze
Ancora un’aggressione per Vittorio Brumotti e i suoi collaboratori. L’inviato di Striscia la Notizia e la sua troupe si sono recati al Parco delle Cascine di Firenze, luogo in cui lo spaccio è all’ordine del giorno. Appena i pusher si sono resi conto della loro presenza, hanno iniziato a lanciare pietre contro la troupe e il loro van. Fortunatamente l’intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato il peggio.
Purtroppo, non è la prima volta che Vittorio e la sua troupe vengono aggrediti. Bene o male, la reazione degli spacciatori è sempre la stessa: si infastidiscono della loro presenza e si abbandonano alla violenza, inveendo contro di loro con epiteti talvolta incomprensibili.
Soltanto qualche settimana fa, infatti, Brumotti e i suoi collaboratori hanno subito un’altra aggressione a Brescia. Questa, stando alle dichiarazioni che Vittorio ha fatto in seguito, è stata la più “violenta” tra quelle subite in questi anni. L’inviato di Striscia la Notizia ha avuto “paura“, ma ha sottolineato che niente e nessuno fermerà la sua battaglia contro la droga.
- LEGGI ANCHE Vittorio Brumotti parla dopo l’aggressione
- LEGGI ANCHE Tapiro d’oro a Franco Di Mare per Mauro Corona: “Ha calpestato diritti”
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)