Argomenti trattati
Vittorio Brumotti, inviato di Striscia La Notizia, aveva avuto una storia con Giorgia Palmas, ex velina proprio di Striscia.
I due si erano lasciati da qualche tempo ma molti speravano in un ritorno di fiamma che però, sembra una possibilità ormai completamente accantonata. Dopo l’esclusiva del settimanale Chi sul nuovo amore della Palmas. arrivano anche alcune indiscrezioni su una nuova possibile relazione amorosa di Brumotti, che non perde l’occasione di dire la sua e chiarire la cosa.
Galetto era stata Paperissima Sprint.
L’inviato e la velina avevano infatti fatto conscenza sul set del popolare programma di intrattenimento e avevano cominciato a frequentarsi nel 2011. In seguito condussero varie edizioni di Paperissima Sprint assieme, divenendo una coppia affiatata anche in ambito lavorativo. La loro relazione era durata ben sei anni, e sembrava destinata a durare ancora a lungo, tanto che moltissimi telespettatori si erano affezionati all’idea che i due potessero addirittura convolare a nozze e che Brumotti sarebbe arrivato all’altare con la sua famosisima mountain bike.
Tutto era andato a gonfie vele fino alla scorsa estate, quando cominciò a diffondersi la notizia che i due avessero scelto di fare vacanze separate. Pochissimo tempo dopo, arrivò la conferma che la loro relazione era arrivata al capolinea. Sui motivi di questa decisione naturalmente si interrogarono in molti ma i due hanno sempre preferito non dare alcuna spiegazione. Di certo non ci sono tradimenti in giro, e i due sembrano essersi allontanati per incompatibilità.
Qualcuno sostiene che la passione sportiva per le due ruote sia riuscita ad esasperare la Palmas e a costringere Brumotti a scegliere tra Giorgia o la bici.
E’ di pochissimi giorni fa la notizia diffusa dal settimanale Chi in merito a una nuova fiamma di Vittorio Brumotti. Il ciclista è infatti stato beccato a Milano in compagnia di una bella ragazza con la quale sembrava molto in confidenza. Lei lo aveva aspettato mentre lui portava a termine gli impegni lavorativi e quindi avevano passato qualche tempo a chiacchierare.
Tra i due sembrava esserci scappato perfino un bacio ma a quanto pare la versione di Brumotti non è così romantica come quella fornita da Alfonso Signorini sul suo giornale.
La ragazza che ho salutato con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data che mi era venuta a salutare alla fine di un servizio per Striscia La Notizia al Parco Sempione. Sono e resto un uomo libero in tutti i sensi”
Sono queste le parole con le quali Vittorio Brumotti ha voluto rapidamente liquidare l’ipotesi che dopo la Palmas abbia già trovato un’altra donna con cui condividere la vita.
A quanto pare l’inviato di Striscia ha deciso di tenersi ben stretta la sua libertà.
Giorgia Palmas invece non sembra essere così affezionata alla sua indipendenza: pochi mesi dopo il termine della relazione con Brumotti la ragazza ormai fa coppia fissa con Filippo Magnini, ex nuotatore olimpico, ex fidanzato di Federica Pellegrini. I due sono stati fotografati prima in Svizzera e poi per ben due volte a Milano sotto casa della Palmas, nei pressi della quale si salutavano come se uno dei due fosse in procinto di partire per l’Antartide.