Vittorio Brumotti, frase al vetriolo per l’ex Giorgia Palmas

Vittorio Brumotti, in una lunga intervista, parla della sua nuova fidanzata Annachiara, ma non manca una frecciatina per la Palmas.

Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas si sono lasciati da un po’ e ognuno ha già un’altra persona nella sua vita. Nonostante ciò, sembra che i due si siano separati lasciando qualche conto in sospeso. Vittorio infatti, durante un’intervista, lancia una frecciatina alla futura moglie di Filippo Magnini.

Le parole di Vittorio

Vittorio Brumotti ormai è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Annachiara Zoppas. I due, dopo essere stati paparazzati da Chi, non si sono più nascosti e vivono il loro amore alla luce del sole. L’inviato di Striscia la Notizia ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Intimità, in cui racconta come ha ritrovato il sorriso a fianco della sua Annachiara. Vittorio ammette: “La mia principessina. Una persona riservata, che non appartiene al mondo dello spettacolo e per me questo è meraviglioso. Con lei mi sembra di vivere il tempo delle mele”. Già da queste prime parole, la frecciatina per la sua ex fidanzata Giorgia Palmas sembra molto chiara. La futura moglie di Filippo Magnini, infatti, da brava velina, ha sempre amato i riflettori, ma quando il discorso si sposta sul tema delle vacanze, il riferimento è palese. Brumotti prosegue: “Partiremo insieme, ma non per mete come Ibiza e Formentera, che non fanno per noi. Ci piacerebbe vedere l’Islanda, sempre su due ruote, naturalmente”. Il riferimento non è puramente casuale, come spesso si sostiene. Dai profili social di Giorgia, le mete snobbate dall’inviato di Striscia sono all’ordine del giorno. Per la serie: chi si somiglia, si piglia. Quando in una relazione gli interessi sono opposti, non si può andare molto lontano. Giorgia risponderà alla provocazione? Non credo, d’altronde ha un matrimonio da preparare.

Gli amori

Se Vittorio Brumotti progetta le vacanze estive con la sua bella Annachiara Zoppas, Giorgia Palmas invece pensa al suo matrimonio con Filippo Magnini. Per il momento, si sa soltanto che le nozze si svolgeranno in Sardegna, terra nativa di Giorgia, e che saranno celebrate in spiaggia. La relazione tra i due va a gonfie vele e, nonostante sia iniziata appena un anno fa, i fiori d’arancio sono sempre più vicini. La coppia ha fatto sapere che superata la bufera sul doping che ha coinvolto l’atleta, renderanno nota la data del loro giorno speciale. Nel frattempo, l’ex velina ha presentato Filippo a tutta la sua famiglia, compresa la piccola Sofia, la bambina che Giorgia ha avuto da Davide Bombardini. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas invece non parlano ancora di matrimonio, ma potrebbe anche per loro essere vicino. L’inviato di Striscia la Notizia ha ammesso che l’incontro con la bella ereditiera gli ha fatto tornare il sorriso. Un amore giovane, questo è vero, ma che grazie a molte passioni in comune, promette bene. Anzi, dal profilo social della donna, si leggono spesso commenti che fanno pensare ad un’imminente gravidanza. Qualcuno le chiede proprio: “Tornate in tre?”. Annachiara non risponde, ma queste domande sempre più insistenti, fanno pensare che magari, invece che un matrimonio, la coppia Brumotti – Zoppas stia progettando direttamente un bebè.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche