Argomenti trattati
Dopo Massimo Colantoni anche Vittorio Collina ha dedicato un tatuaggio all’esperienza vissuta a Temptation Island.
L’ex fidanzato della “fotonica” Katia Fanelli ha voluto ricordare i 21 giorni all’Is Morus Relais incidendosi sulla pelle un simbolo che rimarrà con lui per tutta la vita. Cosa ha scelto di tatuarsi il ragazzo?
Temptation Island è finito solo da qualche giorno, ma, come ormai sappiamo da anni, le registrazioni si sono concluse più di un mese fa. In questo periodo le sei coppie che hanno messo alla prova i loro sentimenti hanno avuto modo di riflettere bene sui 21 giorni trascrorsi all’Is Morus Relais.
Tra tutti i fidanzati che hanno partecipato a questa sesta edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia solo una coppia ha deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto, mentre tutti gli altri si sono detti addio. Tra questi ultimi c’è anche Vittorio Collina, arrivato in Sardegna in compagnia della “fotonica” Katia Fanelli. I due si sono lasciati al falò di confronto e, mentre lei è tornata a casa a bocca asciutta, lui ha avuto la fortuna di incontrare una tentatrice interessata a lui.
L’esperienza a Temptation Island è stata talmente forte che Vittorio ha deciso di imprimerla sulla pelle. Collina, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato a tutti i suoi fan il nuovo tatuaggio. Il ragazzo, così come fatto anche dal ‘collega’ Massimo Colantoni, ha optato per le coordinate geografiche dell’Is Morus Relais. A differenza dell’ex fidanzato di Ilaria Teolis che ha scelto il polso, Vittorio ha preferito la gamba destra, tatuandosi poco più giù del polpaccio, all’altezza della caviglia.
Possibile che tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa sesta edizione di Temptation abbiano deciso di farsi tutti lo stesso tattoo?
Collina, a didascalia del post, ha scritto: “Un’ esperienza che mi ha segnato e che rimarrà eterna, come la città che osservo da questa terrazza 38 ° 56’ 39’’ N 8 ° 56’ 54 E”.
Vittorio non ha aggiunto molto, ma considerando che lui e Massimo hanno optato per lo stesso tattoo, è molto probabile che la scelta sia stata concordata. Anche gli altri fidanzati ci mostreranno uno scatto simile? Non possiamo ancora saperlo, ma, almeno per il momento, i fan non hanno apprezzato molto il tatuaggio. Al post dell’ex fidanzato della ragazza più “fotonica” di sempre si legge: “Certo che farsi un tatuaggio e…
gioire della tua storia andata male… Mi pare superficialmente stupido… ma questo è.. e questo rappresentate” oppure “Sta scemata… l’esperienza che mi ha segnato… ma una minima idea di esperienze che segnano davvero? Katia direbbe… ‘Cogl*one’” o ancora “31 anni e il cervello a bagnomaria nel cesso”. Insomma, i follower non hanno apprezzato molto il tatuaggio che Collina ha scelto di dedicare all’esperienza a Temptation Island, ma, come sempre, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Per il momento non possiamo fare altro che aspettare ancora un po’ per scoprire se anche gli altri partecipanti hanno deciso di imprimere sulla pelle l’esperienza fatta all’Is Morus Relais.