Il calciatore del Torino, Vittorio Parigini, lascia la fidanzata Sara Affi Fella, protagonista del web negli ultimi giorni, e si dissocia da ciò che è successo.
Vittorio, ignaro della situazione, aveva conosciuto Sara dopo che lei si era lasciata con il suo corteggiatore Luigi, con il quale era uscita dal programma.
I due hanno iniziato a frequentarsi, intraprendendo una relazione, che sarebbe dovuta sfociare in un vero e proprio fidanzamento. Ma a Sara si sono rotte le uova nel paniere dopo che Nicola, l’ex storico della ragazza e co-protagonista della commedia, ha rivelato tutto alla redazione di Uomini e Donne.
Sara ha accettato di prendere parte al trono del programma televisivo, ma durante tutta la durata del percorso era rimasta fidanzata con Nicola ed ha nascosto tutto.
Quest’ultimo ha dichiarato che anche i genitori della giovane 21enne sono stati complici di questo gioco; infatti, per non dare nell’occhio, andavano a recuperarlo a 20 km di distanza da casa sua.
Vittorio comunica tramite una storia Instagram di aver lasciato Sara e di non voler più saper nulla di lei per non essere associato a ciò che è accaduto.