Argomenti trattati
La lite tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso andata in onda nell’ultima puntata di Live continua a far discutere.
Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il noto critico d’arte sia stato momentaneamente fatto fuori dai programmi di Mediaset e che i motivi siano da ricollegare proprio al battibecco avuto con la cara Carmelita.
Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Vittorio Sgarbi e Barbara hanno avuto una furibonda lite. I due, che non è la prima volta che battibeccano in televisione, non erano mai arrivati a tanto.
Carmelita, addirittura, ha provato inutilmente a cacciare dallo studio il critico d’arte. Quest’ultimo, dopo la messa in onda, ha reagito con un video social al vetriolo in cui minaccia di denunciare la D’Urso. Alla luce di ciò, pare che Mediaset abbia deciso di sospendere tutte le ospitate di Sgarbi. A lanciare il gossip è 361magazine, che spiega che alcuni programmi del Biscione avrebbero fatto saltare all’ultimo minuto ‘la sedia’ di Vittorio.
Nello specifico, il critico d’arte avrebbe dovuto essere ospite a Quarta Repubblica di Nicola Porro, in onda martedì 24 febbraio, e a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti che viene trasmesso su Rete 4 mercoledì 25 febbraio. Pare che Sgarbi non abbia preso per niente bene questa decisione aziendale, ma, al momento, non abbiamo nessuna dichiarazione ufficiale in merito.
La lite tra Vittorio e Barbara, andata in onda nell’ultimo appuntamento con Live-Non è la D’Urso, è nata per motivi davvero futili.
Come al solito, i toni di Sgarbi non sono stati pacati e la reazione di Carmelita è stata del tutto inaspettata.
Dopo la messa in onda, però, il critico ha minacciato di denuncia l’ex amica e pare che sia stata proprio la mossa giudiziaria ad aver compromesso le sue ospitate a Mediaset. Nel video diffuso sui suoi canali social, il critico ha tuonato: “Se non capisci l’italiano, se non hai studiato, se fai trasmissioni senza essere capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, io ti denuncio perché tu mi hai dato del cafone.
(…) Un ospite non si caccia mai. Impara la buona educazione. La imparerai in tribunale. Ti porterò in tribunale e spiegherai come è possibile trattare così un tuo ospite che ha parlato dicendo la verità. Ho detto che mi era stata raccomandata una ragazza. Ma non ho detto neppure il nome. Io non sapevo neppure chi fosse. E poi per che cosa? Raccomandato vuol dire ‘una persona è brava’. Ti raccomando Manzoni, ti raccomando Leopardi, ti raccomando Dante.
Studia e impara a fare la conduttrice cara Barbara D’Urso. Cafone non lo dici a un ospite e un ospite non lo cacci. Chiaro?”. Per il momento, Carmelita non ha proferito parola né in merito alla lite e né tantomeno sulla minaccia di denuncia dell’ex amico.