Vittorio Sgarbi nudo sui social: il video denuncia fa impazzire i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Vittorio Sgarbi ha mandato in delirio i suoi tantissimi fan.

Il critico d’arte ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video denuncia in cui appare completamente nudo. L’uomo è arrabbiato con con gli aeroporti italiani e con i controlli di sicurezza e nel corso del suo sfogo non si è reso conto che aveva i ‘gioielli di famiglia’ in bella vista.

Vittorio Sgarbi nudo sui social

Vedere Vittorio Sgarbi arrabbiato non è una novità, così come non lo è vederlo senza vestiti addosso.

Eppure, una delle sue ultime condivisioni Facebook ha creato molto scalpore. Il critico d’arte ha postato un video denuncia in cui appare completamente nudo e sbraita contro gli aeroporti italiani e i controlli di sicurezza, colpevoli di avergli tolto la schiuma da barba. Vittorio è arrabbiato soprattutto con l’aeroporto di Verona “Valerio Catullo” perché è proprio lì che è stato ‘vittima’ di questa sottrazione per lui ingiusta. Sgarbi ha tuonato: “Chi ha fatto queste regole di me*da? Vergognatevi! Quando ho passato i controlli ho scoperto che la schiuma da barba, nella borsa della mia collaboratrice, non c’era”.

Gli addetti ai controlli hanno sottratto al critico d’arte la schiuma da barba perché superava il limite di quantità consentito nel bagaglio a mano. Insomma, niente di tanto strano. A chi non è capitato di vedersi sottrarre qualche ‘liquido’ in aeroporto? Vittorio, però, non è arrabbiato per il valore economico della schiuma, ma per la legge che è alla base di questi controlli. Non a caso, Sgarbi ha promesso di procedere per vie legali.

Ha tuonato: “Ladri, ladri… Ho deciso di aprire un’azione giudiziaria perché non capisco come una persona che viaggia e porta la schiuma da barba debba vedersela rubata e sequestrata da gente incapace che crede che sia un pericolo per la sicurezza. Hanno rotto i coglio*i”. Ovviamente, lo sfogo è molto, molto più colorito ma non sono state le sue parole ad attirare l’attenzione dei fan.

Lo scivolone osé

Davanti al video denuncia di Vittorio i fan sono andati letteralmente in visibilio. Il motivo non è da ricollegare alle sue parole, d’altronde tutti sono abituati al suo linguaggio colorito, ma ad uno scivolone osé di cui l’uomo non si è reso conto. Sgarbi, infatti, ha mostrato a tutti i seguaci i suoi ‘gioielli di famiglia’. I follower si sono subito resi conto dell’incidente sexy e quando lo hanno fatto notare al crtitico, la sua risposta è stata esilarante.

Un fan Instagram gli ha scritto: “Vittorio nel video su fb ti si vede il pacco!”. Lui ha prontamente risposto: “Ah sì? Scartalo!”. Anche in queste circostanze, Sgarbi non perde mai occasione per sfoderare la sua ironia pungente. Ovviamente, ci sono anche follower che non hanno accolto con gioia il suo sfogo. Tra i commenti che il video ha ricevuto su Facebook si legge: “Che brutta la senilità. Il rispetto per la gente che lavora non glielo ha mai insegnato nessuno al critico delle mie pa*le” oppure “Sicuro non rechi danno per il fagiolino.

Ma puoi farti riprendere col pise*lo di fuori? Stai perdendo la ragione” o ancora “Ma perché ti inca*zi per la schiuma da barba? Io mi incaz*erei più per le mutande che ti hanno sequestrato visto che tutti ti abbiamo appena visto quel coso che dovrebbe esser il tuo pisel*o!”. In bene o in male, Sgarbi riscuote sempre un grande successo: il suo filmato è diventato virale e le visualizzazioni sono infinite.