Elena Sofia Ricci torna su Rai 1 con una nuova fiction, Vivi e lascia vivere: l’uscita era prevista per l’autunno del 2020 ma sembra che verrà anticipata.
Nella fiction tanti volti più o meno noti del piccolo schermo.
Su Rai1 la bella Elena Sofia Ricci torna con una nuova fiction prodotta da Rai1, Vivi e lascia vivere: l’attrice interpreta il ruolo di Laura, una donna che è alla ricerca di una propria rivincita personale. La messa in onda delle 6 puntate che compongono la fiction era prevista per l’autunno 2020, ma sembra che sarà anticipata anche a causa dell’emergenza Coronavirus e delle modifiche fatte dai palinsesti Rai e Mediaset per venire incontro alle esigenze dei telespettatori italiani.
La storia s’incentra sulla famiglia Ruggero: una famiglia come tante ma con qualche segreto. Laura e suo marito hanno tre figli e quando lei scopre che lui la tradisce da tempo con un’altra donna, decide d’inventare una storia di fantasia su come l’uomo sia morto durante un naufragio a Tenerife. Nel frattempo però, anche il passato di Laura tornerà a minacciarla dando inizio alle avventure che compongono Vivi e lascia vivere.
Nel cast tanti volti più o meno noti del piccolo schermo: oltre a Elena Sofia Ricci (nel ruolo di Laura) e di Antonio Girardi (nel ruolo del marito Renato Ruggero), troviamo anche: Massimo Ghini (Tony), Silvia Mazzieri e Carlotta Antonelli. Ancora oscura la data della messa in onda del programma.