E’ passato alla storia dei Mondiali 2014, non per chissà quali performance calcistiche ma, suo malgrado, per i capelli che porta.
Sul web è ormai una star: pagine Facebook dedicate a lui che lo invitano a tagliarsi i capelli e tweet sarcastici nei suoi confronti.
Adesso tutti si interrogano sulla vita privata di questo calciatore della Nazionale sconosciuto ai più, poichè ha militato in squadre di calcio non italiane e solo recentemente è approdato al Parma.
Paletta è sposato.
Proprio cosi, magari non saranno stati proprio i suoi capelli a fare colpo, ma sua moglie -che si chiama Paula– è innamoratissima di lui: dice che è un marito e un papà perfetto.
Gabriel e Paula si sono conosciuti otto anni fa: lei lavorava in un programma sportivo dove lui era ospite. A Paletta è bastato un incrocio di sguardi, lei invece c’ha messo di più: dopo oltre un mese di telefonate e messaggi finalmente il primo appuntamento dove parlarono molto di calcio. Poi il matrimonio e il loro primo figlio, Sebastian a coronamento di una storia d’amore che va a gonfie vele.
Foto: “Famiglie Calciatori Forum”