Argomenti trattati
Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip, per Walter Nudo si prospetta un periodo lavorativo davvero ricco.
Almeno è questo quello che sostiene il continuo chiacchiericcio web. Sembra che l’uomo possa tornare alla conduzione del programma che lo ha visto diventare famoso negli anni Novanta, Colpo di Fulmine, e che sia già stata girata la promo.
Secondo alcune indiscrezioni diffuse da Tv Blog sembra che Walter Nudo, dopo la popolarità acquisita con la vittoria del Grande Fratello Vip, possa tornare alla conduzione di Colpo di Fulmine.
Il programma, che è quello che lo ha reso famoso, potrebbe vedere la messa in onda nel 2019 e, da quello che si vocifera, potrebbe già essere stata girata la promo. Walter, con la partecipazione al programma di Ilary Blasi, è tornato in auge e, almeno questa volta, ha intenzione di sfruttare tutto il successo che ne può venire. Mentre con la sua vittoria a L’Isola dei Famosi, non ha sfruttato la popolarità per amore dei figli, che avevano sofferto molto per la lontananza durante la sua permanenza in Honduras, questa volta la situazione sembra essere molto diversa.
Elvis e Martin infatti, sono cresciuti e, essendo entrambi ballerini professionisti, vivono in giro per il mondo. Walter potrebbe così avere la possibilità di riprendersi tutto quello a cui ha rinunciato in questi anni. Con la sua partecipazione al reality più spiato d’Italia ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, che si sono innamorati della sua pacatezza ed educazione. Nudo è stato anche paragonato a Daniele Bossari, vincitore del GF Vip 2, che, con un passato simile a quello dell’italo-canadese, è riuscito a prendersi la sua rivincita dopo tanti anni.
Insomma, vedremo Walter tornare al timone di Colpo di Fulmine? Speriamo di sì, anche se, almeno per il momento, è solo un’indiscrezione.
Walter, come sottolineato in alcuni salotti televisivi, ma anche dentro la casa del Grande Fratello Vip, ha un ricordo molto bello della sua esperienza come conduttore di Colpo di Fulmine. Questo programma venne trasmesso su Italia Uno per la prima volta l’11 novembre del 1995 a aveva al suo timone una giovanissima Alessia Marcuzzi.
Quest’ultima, nel 1997 lasciò il posto a Walter, in coppia con Michelle Hunziker. Lo scopo della trasmissione era quello di formare delle coppie e se tra i due fosse scattato il cosiddetto ‘colpo di fulmine’, la produzione avrebbe regalato ai piccioncini una bella vacanza. Insomma, un programma che ha allietato i pomeriggi di milioni di italiani. Purtroppo però, nel 1999 ha chiuso i battenti, provando a replicare nel 2000 su Mediaset Happy Channel, non riscuotendo successo.
Insomma, pare che adesso, a distanza di 19 anni, Colpo di Fulmine potrebbe tornare in Tv e che al suo timone potremmo rivedere Walter Nudo. Non sarebbe affatto male come idea, ma chi affiancherebbe l’ex gieffino? Qualcuno vocifera che si potrebbe trattare de Le Donatella che, di sicuro, regalerebbero un bel po’ di pepe alla trasmissione. Che dire? Anche se sono solo indiscrezioni, sembra che il nuovo anno sarà davvero ricco.