Argomenti trattati
Walter Nudo stanotte è stato protagonista di una furibonda discussione avvenuta tra i concorrenti ancora in lizza per vincere il Grande Fratello VIP 2018. Walter per l’ennesima volta è stato svegliato nel cuore della notte dal rumore provocato dagli altri inquilini, ma a quanto pare il primo a far rumore (di un tipo molto imbarazzante) è stato proprio lui.
Walter Nudo: “Non dormo da mesi!”
La convivenza all’interno della Casa del Grande Fratello non è affatto semplice, dal momento che non è semplice coordinare i ritmi e conciliare le abitudini di un gran numero di adulti che non hanno mai vissuto assieme e che, all’improvviso, si ritrovano a condividere ogni spazio di un appartamento.
Per Walter Nudo, il quale non sembra avere particolari difficoltà a utilizzare la doccia esposta all’occhio delle telecamere e il bagno in cui la regia può spiare a suo piacimento, ha invece dei seri problemi di sonno. A quanto pare infatti Nudo fa fatica a dormire a causa della confusione provocata ogni notte dai suoi compagni e in particolare da quelli più giovani.
Stanotte Walter era riuscito finalmente ad addormentarsi ma è stato svegliato dalle risate di altre persone che in quel momento erano nei loro letti nella stessa camera. Walter è saltato su furibondo, e scoprire il motivo per cui gli altri stavano facendo tutta quella confusione ha soltanto amplificato il suo nervosismo.
Silvia Provvedi è infatti intervenuta immediatamente per spiegare a Walter che il motivo per cui stavano ridendo a crepapelle è che lui, mentre era profondamente addormentato, ha fatto un peto molto rumoroso.
Ben lontano dal placarsi per questo motivo, Walter ha moltiplicato le sue proteste:
Non dormo da due mesi! Che devo fare? Devo pagarvi?
Walter Nudo tra i favoriti
Peti notturni a parte, Walter Nudo è attualmente tra i favoriti di quest’edizione, che vede la vittoria a portata di mano anche di Francesco Monte. I due hanno avuto un percorso molto differente nella casa: se Francesco Monte ha visto colare a picco il gradimento del pubblico a seguito di alcune affermazioni omofobe e orgogliosamente arretrate in merito alla condizione delle donne e alla libertà comportamentale di cui dovrebbero godere, Walter Nudo invece non ha mai avuto scivoloni (a parte quello di stanotte).
Nudo è anche stato protagonista delle avances di Paola Del Secco, la Marchesa D’Aragona che si era invaghita di lui tanto da dedicargli balletti sexy e da stampargli un bacio sulla bocca mentre Walter era disteso sul divano.
Ad amplificare la benevolenza del pubblico nei confronti di Walter Nudo sono arrivati anche i messaggi dei due figli, che hanno sempre sostenuto “Super Walter” e che sono diventati, a loro volta, beniamini dei telespettatori e degli utenti social, che hanno recentemente scoperto i loro profili su Instagram.
La storia di Walter Nudo
In un’altra occasione ancora, Nudo ha avuto modo di confidarsi in merito al suo passato sentimentale e al dolore che ha provato a seguito della separazione della sua ultima compagna, dalla quale ha voluto allontanarsi quando si è reso conto che non avrebbe potuto soddisfare il suo desiderio di maternità. Anche in questo caso, rivestendo il ruolo di compagno responsabile e innamorato, Nudo ha fatto il pieno di apprezzamenti.Walter Nudo si infuria nella notte ma i coinquilini gli rivelano che si dà “troppe arie”. Momenti di imbarazzo nella casa.