Lo scapolo d’oro di questo periodo è sicuramente il bel Walter Nudo. Fresco fresco di vittoria – meritatissima – nella terza edizione del Grande Fratello Vip, è entrato a gamba tesa nel cuore degli italiani. Anche dei più scettici. C’è chi lo ama per le sue massime, chi per la fisicità e chi per la dolcezza. Impossibile non aver sentito, magari per sbaglio, che Walter è single. E casto da tredici mesi. Le cose con la moglie Céline Mambour non stanno funzionando e non è nemmeno chiaro se stiano ritentando o meno. Adesso però spunta un’altra donna al fianco di Nudo ed è la bellissima Natalia Bush.
Walter Nudo sta con Natalia Bush?
L’idea che uno come Walter Nudo sia single ci può anche stare, perché nell’immaginario collettivo uno se lo vede pieno di donne che si gettano ai suoi piedi e quindi ha l’imbarazzo della scelta. Il fatto però che si proclami casto stona un po’. Per carità, potrebbe essere vero, non c’è modo di controllare, però è qualcosa che stupisce. Soprattutto dopo una fotografia decisamente inaspettata che ha pubblicato il settimanale Chi. In questa fotografia incriminata si vedono Walter e Natalia Bush, bellissima modella e attrice spagnola che bazzica da tempo anche sul territorio italiano.
In questo scatto rubato i due sono abbracciati. Come potrebbero esserlo due buoni amici, nulla da dire, però è forse l’unico scatto rubato del vincitore del Grande Fratello Vip realizzato nell’ultimo periodo in cui abbraccia una donna senza essere in posa per un selfie o per uno scatto destinato alla pubblicazione su una rivista. Che ci sia qualcosa sotto? I maligni dicono che i due facciano coppia. Hanno passato l’ultimo dell’anno insieme a Capri e pare essere proprio qui che l’amore sia sbocciato. A dirla tutta sul web circolano diverse fotografie della manifestazione Capri, Hollywood, in cui si vedono Walter Nudo e Natalia Bush seduti vicini in platea in mezzo ad altri vip, come Paolo Ruffini e Antonella Salvucci.
Lo scatto che riporta il settimanale Chi potrebbe quindi essere stato realizzato durante questa manifestazione. In effetti i due bellissimi sono in mezzo ad una folla di gente e ci sono anche altre fotografie, sempre pubblicate sui social, in cui sono in posa per fotografie di rito e con i fans e si abbracciano. Sembrerebbe più un abbraccio amichevole, che d’amore, ma a nessuno dispiace lasciar volare la fantasia, quindi una speranza glie la si può anche dare.
Nessun ritorno di fiamma con Céline Mambour
Infranto, almeno per il momento, il sogno di chi invece sperava di veder tornare insieme ufficialmente Walter e la moglie Céline Mambour. Si è parlato tanto di loro, sia dentro la casa del Grande Fratello Vip che fuori, ma a quanto pare i diretti interessati non hanno intenzione o non riescono a far funzionare le cose. Chissà con Natalia Bush invece. Sicuramente c’è un’affinità maggiore rispetto a quella che avrebbe potuto esserci con Francesca Cipriani, che si è sempre dichiarata pazza di Nudo, ma che si vede lontano un miglio non essere esattamente il suo tipo. Bellissima, ma forse un po’ troppo boombastica.
Non che la Bush sia un fuscello, è diventata famosa anche perché la sua bellezza è distribuita su 190 centimetri di giunonica sensualità, ma forse potrebbe essere la donna che farà capitolare Walter. Ci piacerebbe, dal momento che giusto pochi giorni fa, ospite a Pomeriggio Cinque, aveva confermato di essere ancora casto, perché non è capitata l’occasione giusta.