Walter Nudo si confida: “Ho dovuto lasciare mia moglie Celine”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Wanter Nudo sta conquistandosi il sostegno di gran parte del pubblico italiano durante la sua partecipazione al Grande Fratello VIP e si avvia a essere uno tra i concorrenti favoriti di quest’edizione che non ha portato grandi emozioni al pubblico da casa.

L’attore ed ex modello italo canadese si è confidato con i suoi coinquilini in merito al rapporto con la sua ex moglie Céline Mambour, dalla quale si è sentito costretto ad allontanarsi.

I due matrimonii di Walter Nudo

Walter Nudo nella sua vita ha avuto poche storie davvero importanti. Una è certamente quella con la madre dei suoi figli Carlos ed Elvis, che oggi sono due bellissimi adolescenti. La prima moglie dell’attore si chiama Tatiana e oggi vive con i due figli nati dalla relazione con l’attore.

Il loro matrimonio è durato una manciata di anni: i due si separarono quando entrambi i bambini erano molto piccoli ma hanno continuato ad avere rapporti costanti e sereni proprio per mantenere il più possibile sereno l’ambiente familiare.

In seguito Nudo sposò la stilista di origini francesi Céline Mambour con una cerimonia – lampo celebrata a Las Vegas. Al momento del matrimonio la donna aveva trentacinque anni e un desiderio di maternità che Walter non ha mai avuto il coraggio di soddisfare.

Come ha raccontato sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, Walter ha sempre sentito dei profondi sensi di colpa nei confronti della sua seconda moglie: i due erano costretti a vivere un matrimonio a distanza a causa dei rispettivi impegni di lavoro e del fatto che Walter all’epoca viaggiò molto negli Stati Uniti per coltivare il sogno di diventare un attore riconosciuto a livello internazionale. Dal momento che anche il lavoro di Céline obbligava la stilista a viaggiare in continuazione, i due sembravano non avere modo di vivere una quotidianità su cui fosse possibile costruire una famiglia.

“Non potevo renderla madre”

Proprio a causa dell’apparente instabilità della sua relazione con Céline Mambour, Walter Nudo ha ammesso di aver volontariamente mandato a monte il proprio matrimonio proprio perché non si sentiva in grado di soddisfare il desiderio di maternità della sua nuova moglie. I due si sono separati circa un anno fa e attualmente Nudo è single: il suo affetto attualmente si riversa completamente sui suoi due bellissimi figli, grazie ai quali è anche uscito da un profondo problema di depressione.

Una vita difficile

Proprio la parte più recente della vita di Walter Nudo è stata di frequente oggetto di discussione negli ultimi anni. L’uomo ha infatti dichiarato senza troppi problemi di aver attraversato un periodo difficilissimo, durante il quale faceva anche fatica a uscire di casa o ad alzarsi dal letto. Fortunatamente le sue responsabilità di padre e il desiderio di riuscire a prendersi cura dei suoi figli lo hanno spronato ad uscire gradualmente da quello stato di abbandono: il primo passo fu accompagnare i figli a scuola ogni giorno e portare con sé le scarpette da ginnastica.

Ricominciare una costante attività fisica lo strappò letteralmente dal suo stato depressivo.