Argomenti trattati
Tra i grandi amici che Walter Nudo ha conosciuto durante la sua esperienza nella casa del ‘Grande Fratello Vip’ c’è senza dubbio lo chef Andrea Mainardi.
E anche adesso che Nudo ha avuto un malore piuttosto grave che sta tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fans, è proprio Mainardi a tranquillizzare, per quanto possibile, tutti i followers social che sono alla ricerca di qualche informazioni in più in merito alle condizioni di salute del vincitore dell’ultima edizione del ‘GF Vip’, che tanto piace al pubblico e che tanto sta facendo preoccupare.
preoccupato come tutti per le condizioni di salute di Walter Nudo dopo aver appreso la notizia del malore e del ricovero in ospedale, lo chef Andrea Mainardi, che è tra l’altro un grande amico dell’attore, non è rimasto con le mani in mano. Come abbiamo visto anche all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’ dove Andrea e Walter si sono conosciuti, lo chef è una persona molto pratica. Non si è limitato, come hanno fatto quasi tutti gli altri concorrenti del reality di Mediaset, a pubblicare parole di conforto o a registrare un video in cui si mostrano preoccupati.
Mainardi ha fatto in modo di assicurarsi in prima persona che Walter fosse fuori pericolo.
Solo dopo aver parlato direttamente – o sentito tramite messaggio, questo non lo sappiamo con certezza, ma non è il punto della situazione – l’amico, Mainardi ha scelto una bella fotografia recente di Walter e ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per dare informazioni certe e aggiornate dopo il malore che ha colpito Walter a Los Angeles.
“Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio!” scrive lo chef. E aggiunge il suo personale augurio: “Forza amico mio, siamo tutti con te!“.
Stando alle parole di Mainardi quindi la situazione che riguarda il vincitore della terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ è stabile e rassicurante. Per fortuna. Ma cosa è accaduto all’attore mentre si trovava a Los Angeles? Le notizie non sono moltissime e arrivano man mano, ma a quanto pare Nudo si trovava in un ristorante della città californiana. Lui era a Los Angeles per lavoro, come ha dimostrato anche tramite i social.
Bellissime infatti le foto scattate nella città dove poco dopo sarebbe stato ricoverato. Ed è proprio all’interno del ristorante che Walter ha avuto un malore.
E’ stato subito portato nel più vicino ospedale e sottoposto ad accertamenti. In Italia è arrivata la notizia di un generico malore dovuto probabilmente ad un problema di cuore. L’aggiornamento successivo è arrivato dallo staff dell’attore, che ha comunicato il responso dei primi esami. Ischemia al cervello causata da un malore al cuore.
Il passo successivo è stato quello di trasferire per via aerea Nudo da Los Angeles a Milano presso il Centro Cardiologico Monzino, uno dei migliori per gli interventi al cuore. E sarà proprio nel capoluogo lombardo che Walter verrà operato quanto prima. Nel frattempo i fans attendono nuove notizie, magari anche tramite Andrea Mainardi.