Walter Zenga, ospite di Live Non è la D’Urso, ha parlato dell’incontro con i figli Andrea e Nicolò. I ragazzi, nati nel corso del matrimonio con Roberta Termali, si sono dimostrati ben disposti a ricostruire quel rapporto che, ormai da anni, sembrava finito.
Walter Zenga: l’incontro con i figli
Ospite di Live Non è la D’Urso, Walter Zenga ha raccontato l’incontro con i figli Nicolò e Andrea. Dopo l’uscita di quest’ultimo dalla Casa del GF Vip, l’ex calciatore ha preso il primo aereo da Dubai e ha raggiunto Milano. Nella città meneghina hanno avuto il primo confronto che, stando al primo resoconto, ha dato il via alla costruzione di quello che sarà un vero e proprio rapporto tra padre e figli. Walter ha dichiarato:
“Avevo promesso a entrambi che all’uscita dalla casa li avrei incontrati. Ci siamo visti a Milano. Rispetto sempre le opinioni di tutti, ma se si dice che li ho abbandonati, sarebbe un’immagine falsa. Abbiamo parlato per due ore e mezza del più e del meno. Secondo me non dobbiamo parlare del passato e darci le colpe, che ci sono da parte di tutti, per un motivo o l’altro. L’importante è stabilire di avere un rapporto da far diventare più bello, perché il tempo non si recupera. (…) Trovare il momento per vedersi è stato facile perché c’era la voglia di tutti e tre. La cosa più bella che mi hanno detto è ‘ti voglio bene'”.
Walter e i suoi figli hanno gettato le basi per ricostruire quel rapporto di cui tutti e tre hanno bisogno. La partecipazione di Andrea al GF Vip è stato solo la spinta giusta per fare il primo passo.