Dopo l’annuncio della scorsa estate – in cui ammetteva di essersi lasciato con la sua terza moglie, Raluca Rebedea – Walter Zenga ha ammesso di stare ancora insieme alla madre dei suoi due figli più piccoli.
Durante l’estate 2020 ha generato grande clamore l’annuncio fatto da Walter Zenga via social, dove affermava la fine della sua storia d’amore con la moglie Raluca Rebedea. A sorpresa l’ex calciatore, ospite a Live – Non è la D’Urso dopo il suo chiarimento col figlio Andrea al GF Vip, ha confessato che lui e la moglie starebbero ancora insieme: la vicenda finora era rimasta top secret, e dopo l’annuncio di separazione – rimosso dai social dopo appena 8 ore – Zenga non aveva mai più affrontato pubblicamente la questione:
“Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque stiamo insieme”, ha dichiarato Zenga, che nel messaggio annunciava la decisione di sua moglie di prendere una strada diversa dalla sua: “Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi.
La libertà che ho sempre dato a Raluca si è in qualche modo rivolta contro di noi”. Lui e Raluca Rebedea hanno avuto insieme i due figli più piccoli di Zenga, Samira e Walter Jr. Nelle ultime ore l’ex calciatore è stato ospite del GF Vip, dove ha avuto un chiarimento con suo figlio Andrea che, con suo fratello Niccolò, lo aveva accusato di esser stato un padre assente.