Argomenti trattati
Wanda Nara ha pubblicato tra le sue Instagram Stories una foto del suo ex marito Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli.
Pare, quindi, sempre più definitiva la fine della relazione tra l’agente argentina e il calciatore Mauro Icardi.
Sul suo account Instagram, Wanda Nara ha postato una storia nella quale appare uno scatto dell’ex Maxi Lopez: in questo modo, è come se l’agente argentina abbia voluto sottolineare la fine del sul matrimonio con Mauro Icardi, a causa dei flirte dei presunti tradimenti del calciatore.
Per quanto riguarda le Instagram Stories della donna, in passato, il rapporto tra Wanda Nara e Maxi Lopez era stato escandescente e caratterizzato da enormi frizioni che avevano sempre creato numerose tensioni. Con il trascorrere del tempo, tuttavia, i due sono riusciti a mettere da parte gli attriti e concentrarsi sul benessere dei figli.
Wanda Nara e Maxi Lopez, infatti, hanno avuto tre bambini: Valentino, Benedicto e Constantino mentre Francesca e Isabella sono nate dalla relazione dell’agente argentina con Mauro Icardi.
La foto condivida su Instagram da Wanda Nara ritrae Maxi Lopez insieme ai loro tre figli e all’attuale fidanzata del calciatore, la modella svedese Daniela Christiansson. A quanto pare, la coppia convolerà a nozze nel prossimo futuro.
Lo scatto è stato impreziosito da Wanda Nara con alcune emoticon – un cuore e delle mani giunte – e dal messaggio “Grazie Maxi”.
La manager, dunque, ha voluto rimarcare l’importanza di una famiglia unita e rivendicarne la necessaria solidità.
Per quanto riguarda la relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi, intanto, l’ormai ex moglie del calciatore del Paris Saint-Germain ha scoperto che il consorte ha incontrato in gran segreto la modella Eugenia “China” Suarez. Una simile circostanza ha posto definitivamente la parola “fine” al matrimonio tra la manager e Icardi.
In questo contesto, dopo aver appreso della crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, Maxi Lopez si è prontamente recato a Parigi per occuparsi dei figli, dando la possibilità alla coppia di affrontare le loro vicende personali senza doversi preoccupare dei bambini.