Wanda Nara, così come milioni di mamme in tutto il mondo, si è ritrovata a fare i conti con la dad.
Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie di Mauro Icardi ha mostrato ai fan cosa significa fare didattica a distanza quando si hanno ben 5 figli da gestire.
Mamma di 5 figli ancora piccoli, Wanda Nara ha avuto parecchi problemi con la dad. Attraverso una serie di scatti Instagram, ha mostrato ai fan i suoi pargoli intenti a fare didattica a distanza. Ognuno di loro, fortunatamente, ha la propria stanza dove isolarsi per seguire la lezione, ma è lei a fare la spola da un bambino all’altro per accertarsi che tutto vada per il meglio.
E’ proprio per questo motivo che Wanda ha poco tempo per occuparsi di se stessa. Ha scritto:
“E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online”.
La Nara, quindi, per vigilare la dad dei pargoli non riesce a pettinarsi e vestirsi: un dramma direi.
Dopo aver spiegato ai follower i suoi problemi esistenziali, la moglie di Maurito si è complimentata con se stessa per il grande lavoro che sta svolgendo. “Grazie a questa pandemia ho scoperto che la mia pazienza e quella di tutte le mamme è infinita. Le mie ammirazioni e i miei applausi a chi ha questo piccolo e grande titolo: mamma“.
Cosa diranno le mamme che si ritrovano a vivere la dad con 2 o più figli in 50 mq di casa? Molto probabilmente, per Wanda si aprirà l’ennesima polemica.