Wanda Nara in vacanza a Dubai con i figli: bikini mozzafiato

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Mentre tutta Italia si domanda cosa ne sarà del futuro del marito Icardi, Wanda Nara ha preso baracca e burattini e se ne è andata in vacanza.

Una meta tanto amata dei vip, perchè calda anche in inverno e relativamente vicina è Dubai. E infatti la Nara è proprio negli Emirati Arabi insieme ai figli. La vacanza a Dubai per il momento è solo una cosa madre-figli. Niente Mauro Icardi. E la showgirl ne approfitta per sfoggiare splendidi bikini che ne mettono in risalto le curve incontenibili.

Wanda Nara in vacanza a Dubai

Il subbuglio creato nell’ultimo periodo dalle decisioni dell’Inter nei confronti dell’ex capitano Mauro Icardi e le uscite televisive della moglie Wanda Nara sembrano un lontano ricordo.

Almeno per loro, perché per i telespettatori e gli appassionati di calcio si tratta di un argomento ancora molto caldo su cui ci sarà da parlare a lungo nei programmi specializzati, ma anche al bar con gli amici. E invece la Nara ha decisamente altro per la testa. L’abbiamo appena vista mostrare il suo corpo prorompente in accappatoio mentre promuove una macchinetta miracolosa per eliminare gli inestetismi della cellulite e subito dopo, con la pelle splendida grazie a questa macchinetta, ma anche a tutti gli altri trattamenti a cui si sottopone, è volata in vacanza a Dubai.

La Nara è a Dubai con i figli e senza marito. Si sta rilassando in una location di lusso, forse anche per togliersi di dosso i residui degli ultimi giorni movimentati. In fondo non lo ha mai negato: è una super mamma, ma è anche una modella, showgirl e procuratore calcistico, quindi i momenti di relax sono preziosi per lei. Se poi può permettersi di mollare tutto e partire per una vacanza a Dubai, buon per lei.

Con buona pace di tutti gli italiani che sono bloccati a scuola o al lavoro e non possono certo volare in posti da sogno.

Bikini mozzafiato sui social

Chiaramente la vacanza di Wanda deve essere social e infatti la showgirl ha pubblicato diverse foto e video nelle storie del suo profilo Instagram in cui mostra l’arrivo a Dubai, ma anche la spiaggia e il bikini che indossa per prendere il sole.

Come si può immaginare, si tratta di un bikini striminzito che lascia molto poco all’immaginazione e che ha mandato in visibilio i followers. A tal punto che la Nara ha deciso di usare una delle immagini delle storie anche come post per il profilo. 200 mila likes in meno di 24 ore.

In fondo una persona che ha quasi 5 milioni di followers solo su Instagram fa presto a raccogliere tantissimi likes da parte dei suoi ammiratori. E la nara se ne frega proprio se si lascia alle spalle tante critiche per il suo ruolo di procuratore calcistico e moglie di un campione che sta giocando in Italia, ma che è stato declassato da uomo di punta e capitano della squadra a semplice giocatore.

Lei fa sempre del suo meglio per dare i giusti suggerimenti al marito e prendere le decisioni migliori per la sua carriera. A volte però, evidentemente, quello che lei ritiene essere il suo meglio non corrisponde al meglio di Icardi o dell’Inter. Noi sui social vediamo sempre una Wanda Nara sorridente e splendente, ma non possiamo sapere come si senta esattamente. Forse la fuga a Dubai con i figli le serve per fare chiarezza.