Wanda Nara festeggia i 38 anni con L-Gante: amore e festa a Buenos Aires

La festa di compleanno di Wanda Nara tra eccessi, amore e figli a Buenos Aires.

Un compleanno da ricordare

Wanda Nara ha recentemente festeggiato il suo 38° compleanno con una festa che ha lasciato il segno. La celebrazione si è svolta a Buenos Aires, dove la famosa showgirl argentina ha condiviso momenti di gioia e amore con il suo compagno, il rapper L-Gante, di 14 anni più giovane. La festa, caratterizzata da eccessi e un’atmosfera scatenata, ha visto la presenza dei figli di Wanda, che hanno assistito a questo momento speciale.

Un amore che fa discutere

La relazione tra Wanda e L-Gante ha suscitato molte chiacchiere, soprattutto considerando il passato di Wanda con Mauro Icardi. Nonostante i ritorni di fiamma con l’ex marito, Wanda ha dichiarato di aver trovato in L-Gante una connessione profonda. “Quando mi chiedono cosa abbia visto in lui, rispondo che ho rivisto la mia essenza”, ha affermato. La Nara ha sottolineato che, in questo momento della sua vita, desidera divertirsi e riscoprire i suoi valori.

Una festa in famiglia

Durante la festa, Wanda è apparsa felice e spensierata, circondata dai suoi cari. Con un cartellone che recitava “Bad Bitch” e fiori in mano, ha dimostrato di non preoccuparsi delle critiche. I suoi figli, Valentino, Benedicto e Constantino, insieme alle due figlie di Icardi, Francesca e Isabella, hanno partecipato attivamente alla celebrazione. La presenza dei bambini ha reso l’atmosfera ancora più speciale, dimostrando che, nonostante le controversie, Wanda è una madre affettuosa e presente.

Un futuro incerto ma luminoso

Wanda ha chiarito che, al momento, non stanno progettando di avere figli insieme a L-Gante. La coppia sembra concentrata sul divertirsi e vivere il presente. “Eliàn è un uomo attento, conosce la mia storia ed è stato mio amico per tanto tempo”, ha dichiarato. Questo legame di amicizia e comprensione sembra essere alla base della loro relazione, che continua a evolversi alla luce del sole, nonostante le sfide del passato.

Lascia un commento

Leggi anche