Wanda Nara: “Non ho mai avuto tate, i figli li cresco io”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Tag: wanda nara
Condividi

Wanda Nara è attaccatissima a tutti i suoi figli: quelli avuti dal matrimonio con Maxi Lopez e le due bambine nate dal suo secondo matrimonio, quello con l’ex capitano interista Mauro Icardi.

Impegnata in più campi sul fronte professionale (Wanda è showgirl, imprenditrice e molto altro), la signora Icardi ha orgogliosamente dichiarato di trovare tutto il tempo che le serve per crescere i suoi figli da sola.

Wanda Nara: “Niente tata, basto io”

Fino a oggi Wanda ha messo al mondo cinque figli: il primi tre sono Valentino, Benedicto e Costantino, mentre le ultime due sono Isabella e Francesca.

I tre maschi nati dal matrimonio con Maxi Lopez sono stati purtroppo al centro di molte beghe legali tra i due genitori: per un certo periodo Wanda e Maxi si sono scontrati in continuazione per il loro affidamento ma pare che finalmente le cose si siano appianate.

Le due bambine invece non si sono mai separate dalla loro madre e dal loro papà, che sembra essere molto presente nella gestione familiare e degli impegni da genitore. E’ stata la stessa Wanda a dichiararlo:

Mauro è il mio partner anche nella gestione familiare, mi da una mano grossissima, è unico.

Grazie anche all’aiuto di Mauro, quindi, Wanda è stata sempre in grado di gestire tutti i suoi figli completamente da sola, sacrificando come ogni madre ore di sonno e tempo con il proprio marito.

“Ci sono sempre io”

La scelta di fare a meno delle tate è una scelta che Wanda ha fatto da sempre, e non si tratta di una decisione presa a cuor leggero. Wanda ha infatti confidato che in alcuni, frenetici periodi della sua vita, era disposta a viaggiare portandosi dietro il frullatore pur di preparare le prime pappe dei suoi bambini con le proprie mani.

Tate? Io le tate non so che cosa siano, mai avute. Sul serio, sennò i figli che li ho fatti a fare? Me li cresco io e ci sono sempre io. Certo, vedo che è una cosa che, in effetti, scatena stupore negli altri. A casa mia sono sempre quella che dorme di meno: l’ultima ad andare a letto, la prima a svegliarmi. Mi sono goduta tutta la prima infanzia.

Mauro Icardi: “Basta figli!”

Secondo le voci che si sono rincorse non troppi mesi fa Wanda Nara era disposta ad allargare ulteriormente la famiglia Icardi sperando di poter mettere al mondo un altro bebé.

A quanto pare però Mauro ha posto un veto assoluto sulla questione, rifiutandosi categoricamente di dare a Wanda il sesto figlio.

Le voci sembrerebbero fondate, dal momento che molto di recente Wanda ha dichiarato che tra i due i momenti di intimità sessuale sono diventati sempre più rari. La colpa però potrebbe anche essere dell’enorme stress professionale a cui Icardi ha dovuto far fronte in questo periodo dopo il trasferimento a Parigi per giocare nel Paris Saint Germain e il continuo andare avanti e indietro tra Parigi e Milano.