Argomenti trattati
Wanda Nara torna all’attacco dal suo profilo Istangram, postando la foto d’addio alle vacanze.
Anche questo scatto, in cui la signora Icardi appare truccatissima e in splendida forma, fa il pieno di like, addirittura triplicando il numero di cuori ricevuti per la foto appena precedente. E i commenti? Spariti del tutto.
Facendo un rapidissimo scrolling del profilo Instagram della moglie di Mauro Icardi ci si rende facilmente conto che Wanda Nara aspira con tutta se stessa a diventare una modella professionista, forse più di quanto voglia diventare un personaggio televisivo o un’imprenditrice di successo.
Gran parte degli scatti pubblicati da Wanda, infatti, sono dei ritratti più o meno sexy, più o meno provocanti e più o meno legati alla moda. Di certo a ricevere più like di qualsiasi altro tipo di fotografia sono gli scatti con pochi vestiti, in cui Wanda si è proprio specializzata nel corso dei mesi.
L’ultima fotografia, realizzata durante uno shooting fotografico che comprende altre foto già pubblicate sul profilo e che hanno raccolto sempre un numero impressionante di like.
Nella foto più recente la Nara compare in un bellissimo bikini colo oro rosa, abbronzatissima e con il seno bene in mostra. Il trucco anni Cinquanta, con una spessa riga di eyeliner nero sugli occhi, è completato da un rossetto nero che forse non le dona tantissimo, e che fa risaltare per contrasto i denti non esattamente allineati. Sull’avambraccio sinistro spicca il tattoo con il nome della figlia Isabella, messo in mostra forse perché il colore dell’inchiostro è en pendant con quello del rossetto.
Le foto in bikini, in cui Wanda appare come al solito giunonica e in un rapporto più che diretto con l’obiettivo, sono state accompagnate da una serie di didascalie con cui Wanda saluta la fine delle ferie e i suoi adorati bikini, spiegando che ormai le vacanze sono agli sgoccioli e si torna al lavoro.
L’argentina ha passato parte delle sue vacanze con la famiglia, in Sud America, e un’altra parte sul Lago di Como: il lago dev’essere un luogo del cuore per la bella Wanda, dato che ai suoi panorami ha dedicato più di uno scatto pieno di amore e di nostalgia.
Nonostante le belle foto che la ritraggono in primo piano o che rendono omaggio ai suoi panorami preferiti, è chiaro che per far decollare il proprio profilo Wanda debba puntare quasi esclusivamente sulle foto in cui le sue grazie sembrano esplodere dai costumi da bagno o dalle dita schiacciate contro il seno.
Basta infatti scorrere la gallery e soffermarsi sulle fotografie più osé per scoprire che ognuno di quegli scatti super abbondantemente i 100.000 Like, mentre quelli meno espliciti si attestano intorno ai 45.000 / 50.000 Like.
Per quanto riguarda i commenti, non è più possibile da tempo scrivere le proprie considerazioni sulle foto della Nara, la quale probabilmente ha deciso di disattivare i commenti per evitare di essere presa costantemente di mira dai suoi detrattori e da coloro che non le hanno perdonato l’autogol con cui mise tempo fa Icardi contro la sua squadra.